Come ho detto esistono diversi tipi di mastice siliconico..non so quale tu intendessi a cui io mi fossi riferito dato che non ho fatto riferimento ad un mastice siliconico in particolare...e per la cronaca il mastice può arrivare a durare da -70°C fino a picchi elevati di oltre 380°C....a me è chiarissimo...dall esempio piu banale che viene utilizzato nei motori da competizioni per sigillare ed isolare le camere di combustione...quindi vedi tu...come ho detto ne esistono diversi tipi di mastice siliconico e non uno! Ne esistono per il legno, per il ferro, isolanti, assorbenti e di molti altri tipi ma sempre mastice è!
Sono curioso di vedere come l'hanno aperto nel forum che hai detto ma nn c'è modo di entrare....dacci info please
Se non riusciete ad entrare rivedere le impostazioni del vostro Browser,in alternativa cancellate tutti i COokie e riprovare.
la home page serve a poco,dice che la sezione è protetta e nn si entra.... adesso poi non mi vede neanche piu' registrato.... vabbè dai come se avessimo visto....nn c'è speranza.
ho provato con tutti e 2,tra l'altro internet explorer neanche lo uso..ma mi dice comunque a dx dove ci sono scritti i moderatori che il forum è protetto,negli altri dove nn c'è scritto ci entro senza prob
io c'ero riuscito con qualche difficoltà. volevo montare i xenon. alla fine ho rimontato tutto e lasciato perdere. se ci prendi la mano non è difficile, ma nemmeno intuitivo.
Montare gli xenon non è un problema,ma non si possono tenere ...l'effetto palla di fuoco dell'anello centrale è impressionante e comunque la differenza con l'anello esterno risulta ancora piu' evidente,li ho tolti dopo qualche giorno .
Per mettere una h8 allo xeno basta aprire la copertura posteriore sganciando i 2 fermi , senza togliere il faro dalla macchina.
Aprire faro bmw No vabbe lo so credevo avesse aperto il faro per fare qualche lavoro Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Li ho aperti tagliandoli con il dremmel per metterci gli angel eyes a led..dopo che ho visto che neanche con gli xeno gli anelli si vedevano.
Aprire faro bmw Ricordo quando avevo la punto evo che un ragazzo per aprire il faro lo aveva messo in un maxi micro-onde regolato solo per sciogliere il mastice origilale senza tagliare niente