Ragazzi ho un problemone,Spero possiate aiutarmi. Io ho i miei bei angel eyes perfettamente funzionanti sulla mia e87!! Ho un piccolo problema ma molto fastidioso! Uno dei due fari è sporco all interno!!! Ma non ha infiltrazioni ne niente! Vorrei aprirlo e pulirlo! So che è un operazione complicata/impossibile senza fare danni sapete aiutarmi????? Heeelp!!!
Ti sei risposto nella domanda:impossibile senza fare danni. Considera che la lente è in policarbonato con trattamento antigraffio solo esternamente, l'interno (quello che vorresti pulire) si riga a guardarlo ...
Aprire faro bmw Be' io vorrei giusto levare un poco di sporcizia!!!! Il problema più che altro è aprire il tutto!!!
aprirli ci riusciresti...il problema è chiuderli ripristinando l'impermeabilità, che tra l'altro perde abbastanza facilmente anche senza toccarlo non riesci con un flessibile e qlcs attacato?
Aprire il faro ,parlo del restyling ,è impossibile senza usare il dremmel io l'ho fatto per mettere degli anelli a led davvero belli,ma non lo rifarei. Se hai il faro pre-re l'unico foro che accede direttamente sulla plastica interna è quello dell'abbagliante...la vedo dura.
Aprire faro bmw Ok e per richiudere silicone! Giusto??? Comunque devo vedere se qualche carrozziere mi fa il lavoro secondo me!!! Perché da solo la vedo un po dura!!! Ricordavo di un utente che apriva i fari per fare il lavoro che hai fatto tu!!! Adesso non ricordo il nome!!!! Ora vedo di trovarlo!!!
No niente silicone ,ho messo quello che i carrozzieri usano per i parabrezza,gli altri ,silicone compreso non valgono niente.
seguo interessato, anch'io ho i fanali leggermente sporchi, per ora non da fastidio, si è asciugata della condensa alle estremità del faro lato freccia. ho letto in qualche forum (e sarei tentato anche di farlo.. prox anno però, sotto primavera), che se un faro internamente è leggermente sporco si può tentare di lavarlo con detergente grassante delicato e risciacquarlo con dell'acqua ossigenata. ovvio che per farlo bisogna smontare i fanali e denudarli di lampade e centraline xeno. magari prima di ricorrere all'apertura del faro è un'operazione da provare... bisogna in entrambi i casi tirarlo giù, tentar non nuoce.
Aprire faro bmw Si ma il bixenon è Tt chiuso anche levando lampade e tutto le lenti non t permettono di arrivare alle plastiche del faro!!! Bisogna comunque aprirlo
Trovi la discussione qui a pag. 68 http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=11945&hl=incollare&st=1340
Dipende che silicone...quello usato dai carrozzieri alla fine non è altro che mastice siliconico (tendente all acetonico, ovvero durissimo)....quindi altro che non è che un eccellente silicone ma sempre silicone è...io ho siliconato i fari un anno fa quando li ho comprati perchè molti di quelli che hanno comprato i depo si sono lamentati delle infiltrazioni....ma dopo neve, temperature di 42 gradi e di -17/18 gradi, acqua ghiaccio non ho mai avuto la minima infiltrazione e condensa... anche perchè la maggior parte dei fari in circoazione che hanno isolante fatto di quella che sembra gomme in reatà trattasi di gomma siliconica quindi....
Il silicone di cui parliamo è quello che neanche mettendo il faro nel forno a 250 gradi viene via....cosi' è piu' chiaro? quello che dici tu è mastice e con quel prodotto si apriva senza problemi nel forno a 80 gradi..e non era durissimo...