[...] Anzi da molto prima. Più o meno da quando mio fratello mi ha presentato quella macchina bordeaux. Eh si, mi costa tanti sacrifici, non sono nemmeno bene sicuro di riuscire a tenerla. Solo che non l'ho comprata io. L'ha comprata Audace. E' lui che ha deciso. E' lui che ha detto: -La vita è troppo corta per stare a pensare a domani. Goditi oggi, se un domani esisterà, potresti pentirti di non esserti goduto ieri.- Chissene. Ora sono in nave, il cellulare non prende e lei dorme due ponti sotto di me. Qualcuno inizia a russare...io zero voglia di dormire. Me la guiderei pure sull'acqua. Vado fuori a fumarmi una nicorette. Poi leggerò un libro." [...] Così inizia la mia storia. Pian piano vi aggiornerò su cosa succede. Un salutone al BMWRulez che mi ha mostrato questo forum di gente con una passione più grande della mia. P.S. se mi cercate in giro, io sono quello alto, magro e di traverso.
Ciao fratellone...benvenuto nel forum dei "derap-man"metti le foto della puledrina....merita parecchio! Mi sà che ho trovato il compagno di viaggio per un futuro raduno! Buona permanenza