Questa è la cabarettistica Italia: anche quando porti i cc dai ladri, non riescono ad arrestarli mi viene in mente: "L'arte della commedia" dove inganno e realtà danno ragione a Pirandello.
Fossi in te,sapendo di avere 100% ragione e che la risoluzione a tuo favore sia solo questione di tempo,prenderei a noleggio un'auto di pari valore per muoverti. Costa 50-100 euro al giorno? La spesa ovviamente la pagherà il concessionario alla fine Va lunga 3 anni ? 365x3x50-100 € fai te il conto della mazzata
ma guarda di primo acchito la storia è strana e mi dispiace. Tuttavia è vero anche che abbiamo sentito la tua campana, forse il concessionario potrebbe dire la sua. Al di la della ragione o del torto, non hai mai pensato che tutto ciò potrebbe essere ricollegabile ad un motivo, un po' differente da quello che ognuno di noi, leggendo le tue righe, potrebbe immaginare? Sai in buonafede pernso che una qualunque concessionaria solitamente non si vada ad esporre per 1000 euro, se non per ragionevole causa. Magari mi sbaglio eh.
Soprattutto quelli, roba da sopraffattori! Sono senza parole. Ma come fanno certi "colossi" a creare certe situazioni per una sbagliata valutazione dell'usato... Mah! Buono a sapersi cmq. Così si creano una bella nomea e una pessima fama. E i tempi giuridici per la risoluzione sono sempre lunghi. Metticcela tutta!
metti questa discussione su OGNI forum che parla di bmw... come ti hanno già detto telefona al servizio clienti Bmw, manda mail ai vari giornali di settore (quattroruote su tutti).. insomma sputt.ana.li come meglio puoi.. se sei dalla parte della ragione hai solo da guadagnarci... sono stati stupidi loro..
quoto............................dispiace ovviamente, ma viene difficile pensare che si piantino in un casino per una cifra simile. Conoscendoli come gruppo(non ho capito in quale filiale hai preso la macchina ) sinceramente mi sembra ancora più incredibile stà cosa.
ma stai poco!chiama striscia, pagati 400 euro per una pagina intera di giornale locale dove pubblicare la tua storia con anche le foto degli atti, con la frase sotto :io non la consiglio. chiama bmw e avvisala che il suo marchio finira' diritto sul giornale. poi vediamo. con me, per una cosa infinitisamente minore, hanno risposto subito dopo aver ricevuto una mail di un finto avvocato
...quest'ultima mi sembra la via migliore da percorrere dopo le denuncie..."le parole fanno piu' male dei pugni".....anche se la voglia di darli e' tanta.:wink: Tienici informato ......
Se non si basano su atti resi noti si, e pure quelliin vui rendi noti gli atti negli articoli vanno a finire in tribunale. Inoltre un giornalista che scrive un articolo è tutelato dall'ordine ed in teoria sta facendo informazione, tu (ipotetico) getti solo discredito senza avere nulla in mano. Per quanto ne sa l'eventuale giudice, il nostro amico si sarebbe potuto inventare tutto.
c'è una denuncia in corso e la situazione è stata verificata dai carabinieri! chiaramente deve appoggiarsi ad un giornalista
No, i carabinieri non verificano un bel niente senza il giudice.I Carabinieri per ora hanno accolto una denuncia. questa è una novità, ma uscita sta cosa di appoggiarsi ad un giornalista.E cmq io sono giornalista ma non rischierei mai per una stronxata del genere di scrivere cose senza fondamento. Diciamo pure che il consiglio di pubblicare qualcosa è una cagata. :wink: