Ragazzi ormai e ora, e come già anticipato a Verona, la decisione e ormai presa, la mia cara emmona, sarà presto sostituita con una 645 ci, o una m5. Entro la fine di ottobre dovrò smontare la mia car di tutti gli accessori da me messi, per darla in dietro, vi segnalo che entro tale data ho la possibilità di venderla da privato, sia in configurazione completamente originale, e sia in allestimento attuale, voi cari amici di Verona, l'avete vista sia a livello estetico, che a livello di prestazioni, vi premetto che la vettura e completamente tagliandata, bmw, tutto documentabile e certificato, la vettura e perfetta in ogni dettaglio, e se qualcuno la volesse con l'attuale configurazione, dò anche tutte le parti originali. Attualmente, per chi non la conoscesse, e allestita con: vetri oscurati, angels eyes a led, paraurti ant. csl style, diffusore post. csl style, assetto Bilstein ps9 regolabile, fari post, a led FK, cerchi OZ Racing superleggera III 8.5 x 19, e 9.5 x 19, scarico completo S.S. dai cat, al trminale racing, rimappatura centralina elettronica, alettone post Rieger, Oltrte all'impianto audio che posso togliere, Se qualcuno la comprasse così, avrebbe una vettura con oltre 15.000 euro di accessori, escluso impianto audio, Tenete conto che originale la vendo a 41500 euri, ed cosi accessoriata, la vendo a 48.000 euri, vi ricordo che e un fine 2002, smg2 interni rossi, Ho anche la possibilità di farvela finanziare.[/b]
Re: Apprifittate!!! Vendo M3 Non ti conosco....ma penso che passi a MEGLIO. Auguri per la vendita. head
Re: Apprifittate!!! Vendo M3 Se non riesci a venderla con questo allestimento e sei costretto a rimetterla in originale, mi serverebbero: Il diffusore csl ed i fari a led posteriori ...e poi qualche altra cosuccia...
Ciao Dado!! spero ti ricorderai, ci siamo conosciuti al raduno il 25! E' un peccato dover smontare una preparazione così ben riuscita! Hai provato a metterla in qualche sito tedesco?? Come ti avevo già anticipato là io quoto x la 645ci
Ciao Raul, che importa il colore, una spruzzata di vernice, ed il gioco e fatto, poi fai come vuoi Lo sai che anche io sono originario in parte dalle tue parti?