http://blog.hackyouriphone.org/applicazioni/isteamy-video-e-foto-hard-a-portata-di-mano.html#disqus_thread poVci
Io ce l'avevo quest'app... poi mi chiese la password da configurare per l'app, disinstallai e reinstallai dopo qualche mese.... dimenticata la password
Sto cercando una app che risponda ai miei requisiti, praticamente deve essere sempre attiva, e nel caso arrivi un sms con un certo codice il telefono deve inviare le coordinate gps al numero da cui ha ricevuto il codice... Sembra complicato e... avevo un programma sull'n95 che lo faceva, possibile che non ci sia qualcosa di simile per il melafonino???
esempio: Te invii un sms con un certo codice al cellulare della tua fidanzata e il telefono automaticamente ti invia indietro un altro sms con le coordinate gps. ho capito bene?
esattamente, ma senza emettere suoni o altro, io lo userei per vedere dov'è il mio fratellino quando mi va in giro con la moto da cross per i boschi, o in alternativa se dovessere rubarmi il telefonino
non so se esiste per l'iphone.. so che ne esisteva uno simile ma che girava sul symbian, e che volendo ti faceva vedere i numeri di telefono delle chiamate effettuate e ricevute, e il testo dei messaggi inviati e ricevuti.. però non ti so dire se esiste anche per l'iphone..
Per chi non sblocca l'iPhone, è uscito il navigatore low cost... NavMii costa soltanto 4 euro, però implementa tutte le funzionalità di un qualsiasi navigatore da 70 euro, con tutte le mappe italiane...
io ho il tomtom.. sinceramente ho un sacco di problemi di ricezione del segnale gps.. non è che sia rimasto molto soddisfatto del funzionamento..
L'unico problema ke ho notato, è ke se in macchina non si tiene vicino al parabrezza prende poco, peró altri problemi non me ne ha dati
Provandolo sull'auto, posizionando l'iphone sul sedile passeggero, non ho riscontrato grossi problemi... a parte qualche sporadico lag... Non so, però, se il tetto panoramico possa influire sul segnale GPS...
Questi sono i 10 giochi migliori usciti la scorsa settimana per iPhone: Captain's Fury iPark It 2: Park The World Dark Nebula Episode Two Bowman War Master Of Alchemy Attack Submarine Victory Day Crimson Gem Saga Chop Chop Soccer Pinball Hd 4 iPhone Per vedere le immagini: http://iphonegaming.forumfree.it/?t=49928506#lastpost
Ho appena scaricato l'applicazione Radio Rai, che permette di ascoltare in diretta oltre a Radio1, 2, e 3 anche Isoradio e filodiffusione.