mi iscrivo alla discussione e per farsi delle grasse risate consiglio: Pocket Fart Lite.. usarlo la sera con gli amici fa spezzare dal ridere
Ieri pomeriggio, con mia figlia, ho scoperto una cosa molto divertente. Collegando l'i-Phone (ovviamente con il cavo a Y della macchina) per utilizzarlo come fonte sonora, mentre è in esecuzione la musica si possono aprire le varie applicazioni musicali (ad esempio Drum Kit o KanonDrum - percussioni) e sentire dal sistema audio dell'auto la nostra "personalizzazione" mixata alla musica che in quel momento si sta ascoltando. :wink:
sisi, lo faccio anche in macchina mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sono fatto un'uscita aux con l'autoradio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per chi volesse fare due ruzzini con l'iphone segnalo alcuni giochi divertenti: air tycoon gas tycoon oil tycoon ninja parachute lite power gems ho scaricato anche - prezzibenzina (si collega direttamente all'omonimo sito e tiene aggiornati su quelli che sono i migliori prezzi dei distributori di carburante dove ci troviamo) - Italia 2010 per seguire l'andamento dell'attuale campionato del mondo di calcio
Disponibile gratuitatamente FAAD (The FreeAppADa.com App Applicazione gratuita che ti dice, day bay day, quali apps gratutie ci sono disponibili e nuove. Scaricato. mò lo provo
provata.. non è che ne sia rimasto molto entusiasmato, comunque un app da tenere sul telefono.. :wink:
Ioconsiglio un app ke romperà x bene le scatole a ki vi starà attorno...e dal nome si capisce già (ed è gratis): Vuvuzelas
scaricata in occasione della partita dell'italia dell'altra sera.... Forte la faccia di panerulez.... sono le 16, inizia la partita. panerulez: "Sai cosa devi fare adesso? " NBz 318i: "Cosa? " panerulez: "Scaricare l'applicazione Vuvuzela per iPhone" NBz 318i: "" prendo l'iPhone, apro l'applicazione... NBz 318i: "Già ce l'ho "
dici che 2 casse da 450 W con il sub che ha 1000W di picco massimo bastano? le sto per salire dal garage per provare la cavetteria.... potre attaccare tranquillamente l'iPhone al Mixer
si, per entrambi c'è la versione lite, li trovi su appstore.. poi se li vuoi comprare costano € 1.59 ciascuno :wink: