falso. Ci sono 1000 modi per farlo, gratis e in regola. falso come sopra. Per i navigatori, pochi giorni fa è uscito il Copilot EUrope che non sembra affatto male.
esiste qualcosa che senza il mio consenso non si connetta ad internet stesso problema dell omnia....sbagli un pulsante e 15€ andati,ma porcap
se hai vodafone in teoria non accede a internet se non hai la tariffa attivata se hai altri operatori cambia l'apn e cosi non si connette
tim tuttocompreso infatti faro alla vecchia cambiando l apn..pero speravo in un programmino(ce ne sono molti inutili...quasi tutti!)
Guarda che quei messaggi erano riferiti alle suonerie da mettere all'iphone per una chiamata o sms! Non ai navigatori!!! -.-'
Se hai fatto il JB, scarica da Cydia SBSetting e tramite lo scroll del dito sul carrier (per dirla tutta, la barra in alto dove c'è l'orario, la batteria e la rete sulla springboard) e ti apre un sottomenu dove abilitare o disabilitare funzioni senza ogni volta entrare nel menu Impostazioni. Ecco lo screen del mio... Tutti i "Toggles" possono essere scaricati da Cydia. I predefiniti sono svariati, ma SSH e Location (per esempio) sono installati a parte successivamente.
Nu mi spiace ma ti correggo. La batteria è diventato un handicap con il nuovo firmware, il 3.0... Questo è lo screen di Gennaio con il 2.2.1. Guardate le informazioni delle durate
io dall ultima ricarica 8h 9minuti,l ho caricato fino alle 24 della notte scorsa e poi è stato spento fino alle 11 di questa mattina........ versione 3.0
Ed infatti l'avevo capito e sono falsità. Esistono svariati modi per creare delle suonerie senza doverle acquistare su itunes. Cerca su google.
E cosa c'entra? Forse non sai che con Garageband puoi trasformare qualsiasi file audio in suoneria...