itunes è un software della apple per gestire contenuti multimediali...è il software che si usa per gestire l'ipod
Alla fine e' un HD con telecomando da collegare alla TV e sul quale caricare foto, musica, film, eccc una specie di Media center portatile, in stile Apple pero', se non costasse cosi' tanto (per un HD) lo comprerei!
veramente non è corretto: l'apple tv ha un hd, ma quello serve per altro, l'apple tv è in grado di comunicare wifi ( o con cavo di rete) con un massimo di 5 computer, pescare file multimediali (musica, foto, filmati) e riprodurli sulla tv; avete un film sul computer, volete vederlo sulla tv? con apple tv si può, comodamente seduti sul divano, con una pratica interfaccia (visualizza copertine e trame dei film, copertine dei cd ecc). L'hd incluso serve per i film in alta risoluzione, che in streaming non sarebbero resi con la dovuta qualità, in pratica è un hd di parcheggio...il vero hd dove l'apple tv va a pescare è quello del computer (o dei computer) ad essa collegato.
mi risulta che c'era l'eyehome della elgato (ora non più prodotto) e che Cisco sta lavorando su un prodotto simile.
si trovato ma è un prodotto solo music oriented..niente video, niente foto, niente interfaccia grafica a video
Appunto, AppleTV non è un semplice hard disk multimediale...Al suo interno iTunes c'è già, nel suo sistema OsX. E' mosso da un pentium-m di penultima generazione e l'hd serve quando, magari, non riesce a fare lo streaming dalla sorgente....è compatibile wifi-n, il prezzo non è per niente male....
ho paura che una cosa simile nn sia molto adatta per il pc ..... una cosa del genere mi farebbe moooolto comodo!
veramente sul sito della apple c'è scritto che è compatibile anche con i pc. Ovviamente devi usare itunes, ma niente di traumatico
Ok lo ammetto sono stato un po' troppo sintetico e frettoloso nel mio giudizio:wink: solo non ne vedo molto l'utilita' (per ora) avesse un browser di navigazione internet ... allora lo comprerei ad occhi chiusi!!
sicuramente miglioramente e aggiunte di qualche tipo ci saranno...per esempio a che serve la porta usb presente? collegamento di un hard disk usb?collegamento dell'ipod? si vedrà
Infatti, x il momento ancora non si sa..... quella sulla basa airport è per stampante e hd, chissà questa..
Ragazzi non mischiamo la lana (logitech, Elgato e tammarrate varie) con la seta. Attraverso lo standard n l'apple tv ti permette di guardare in tempo reale sulla TV tutto ciò che hai sui tuoi 5 mac (film, musica,foto,podcast,audiolibri) ed eventualemtne registrarli al suo interno. COnsiglio di comprarlo solo a chi ha un mac. Purtroppo le consegne solo a febbraio!