Ciao Ragazzi, è da un po che non scrivo ma vi leggo sempre volentieri. Nel frattempo ho preso la nuova X5 e non aggiungo altro... Il post riguarda il fatto che da ieri mi è arrivato l'iphone della Apple, sbloccato e funzionante...fantastico... L'ho collegato al BT della X5 e funziona a meraviglia (rubrica compresa) poi ho provato anche sulla serie 5 in calce e funziona uguale... Quindi per chi ama la tecnologia oltre alla BMW, direi che questa è una buona notizia... ... Saluto Tutti...
che notiziona, grazie! ne ho ordinato uno anche io e dovrei averlo per la prossima settimana. Mi conforta che sulla mia 530d touring funzionerà perfettamente! Grazie! Ora devo solo risolvere il problema h3g ma ho una mezza idea....
OT Catvllo ma le foto della serie 5 che hai in firma sono tratte dal film 36, Quai des Orfevres, vero? Gran film!
rispondo a tutti... Acquistato direttamente negli stati uniti e sbloccato ieri in tutte le sue funzioni...su x5 e 530xd funziona perfettamente la rubrica, gli sms non sò... Il giocattolo è un concentrato di pura tecnologia...sono sicuro che vi divertirete...
Dimenticavo che ho installato anche la lingua italiana. Tutti i tutorial li trovate su iphonelive.it Ciao
per i torinesi: io l'ho comprato da un tipo conosciuto online, si paga in anticipo (sulla fiducia insomma 500 euro per l'8gb e 400 per il 4gb), lui l'ordina in america e glie lo spediscono. Poi lo sblocca (modifica sw) dopo l'aggiornamento alla 1.02. Sono andato da lui ieri mattina, ed effettivamente non penso di aver perso i soldi (su internet è facile...) dato che mentre ero li è passato un corriere a consegnarne uno, telefono che poi mi ha fatto vedere dal vivo come viene sbloccato. Inserite su google la parola "applepeelzitalia" e avrete tutti i riferimenti del caso Io sto attendendo, mi ha detto che in 3 giorni lo avevo (il pacco viaggia anche il sabato e la domenica). Ah: ne ha uno suo pesonale che fa provare a chiunque vada li da lui.... è veramente un ottimo terminale!
Fai 2 settimane... Ho visto il thread che ha inserito stamattina! Mi dispiace emme, immagino quanto snervante possa essere l'attesa!
Condivido, ma quel tipo sembra un ragazzo serio e competente... Se non fosse stata così imminente l'uscita in italia ne avrei presi una decina...