...girando sul sito Apple, ho dato un'occhiata al Macmini...interessante La mia idea di Apple è rimasta ai tempi andati...quando era un mondo a parte dove tutte le periferiche dovevano essere solo e soltanto Apple... Chi di voi lo usa...cosa può dirmi? Ossia..se mi compro un mac mini, ci posso attaccare una stampante, un hub usb, macchinetta digitale ed altro? Oppure è ancora un mondo a parte? grazie..
guarda, ti dico solo che ci puoi anche attaccare una tastiera che al posto della mele ha le finestrine di winzozz...
Io mi astengo, aspetta persone molto molto competenti in materia (ma tanto ). L'unico motivo di questo post è dirti di NON comprare ora il mini perchè lo stanno per aggiornare col core2duo
don't worry...sono lungi dal comprare un altro pc....erano dei dubbi per situazioni future..... al momento, per i prossimi sette anni, sono economicamente legato alla banca Santander!!!
leggo una punta d'ironia...forse Ford però finanzia solo con loro...ho girato varie finanziarie (Findomestic, Aura) e più o meno come spese, interessi e quant'altro erano simili....
non credo emiliano facesse l'ironico. Ho anch'io un piccolo finanziamento con Santander ma è della mia società e non mio personale: tutto perfetto. :wink:
Concordo con Emiliano.....ottimo il MacMini, ma attendi l'uscita del core2duo!!! Cmq puoi attaccare quel che vuoi, nessun problema! :)
che caratteristiche ha il Mac Mini? vedo ram max 2gb, hd max 160gb, dvd DL poi come scheda video cos'ha? leggo: " Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisi con la memoria principale". Non è "pochetto"? cmq quando esce il nuovo con core2duo? con che caratteristiche (e che OS)?
perchè si può comprare un pc che non sia mac? è legale? vai tranqui... vedi in base alle tua tasche e acquista... avrai sempre un ottimo computer in casa