Prova a sentirli se non ti sparano una cifra esagerata (in fase di ordine, mi pare costi sui 300 euro) e sempre che sia possibile tecnicamente
sì in fase di ordine se vuoi CarPlay sono 300 euro e sono 300 euro se lo vuoi aftermarket sul connected store... ma ora fino a mercoledì c’è lo sconto del 70% e gradivo prenderlo... ma non me lo da disponibile all’acquisto, nonostante abbia il navi pro... chiamerò il servizio clienti... grazie lo stesso
ho provato sa verificare, ed anche a me da non disponibile. Io ho navi da 6,5 pollici, non il PRO... ma apple car play è configurabile anche col mio sistema. Me l'avevano proposto in fase d'acquisto ed ho verificato ora sul configuratore. Apple car play è ordinabile sia con sistema da 6,5 che col Pro; quindi non capisco perchè poi sia bloccata la cosa.
comunque ho appena chiamato l'assistenza BMW e sono stati alquanto enigmatici... dicendomi che Apple Car Play è possibile installarlo solo con NAVI PRO. Ho fatto presente che mi era stato proposto anche con NAVI da 6,5 e che provando a fare la configurazione online era possibile associare Navi 6,5 e Apple. Mi hanno risposto che per altre direttive è compatibile solo con PRO. no comment
E' predisposizione all'Apple CarPlay, da acquistare poi tramite ConnectedDrive oppure acquistato in fase di ordine della macchina
ho sentito il servizio clienti, la signorina mi ha detto che non basta il navi pro, ci vuole il 6nh 6ns ecc... gli ho chiesto se posso eventualmente integrarli e mi ha detto di no. ma non mi fido tanto, già non mi ha saputo dire se questi sono optional hardware o software...andró a sentire in concessionaria da un tecnico ammodo. comunque se così fosse se andate ad ordinare una serie 1 o il CarPlay lo prendi in fase di ordine o sennò ti attacchi al tram. navi professional un par di balls
stessa scoperta... e come al solito, noi paghiamo l'incompetenza dei venditori io già sono abbastanza incazzato per tre cose: - monitor esteso, non l'ho ordinato perchè a detta del venditore "era inutile"; peccato che il monitor normale è posizionato male, io non vedo l'ultima riga e mia moglie non le vede quasi tutte e due. Causa troppa sporgenza del piantone dello sterzo. per rimediare bisogna guidare altissimi col volante basso... no comment - sensori di parcheggio anteriori, c'è stato un errore di segnalazione del prezzo... quotati 600,00 come optional invece di 300,00... ed al momento dell'ordine ho preferito spendere 620,00 per i freni Msport.. ma ad ora mi mangio le mani di non aver preso i sensori anteriori. - tweeter... li è stato un mezzo errore mio, ho l'audio amplificato, decente ma carente di toni alti... il venditore non mi ha segnalato la mancanza di un audio a più vie... io l'avevo chiesto e mi ha risposto di si. Aggiungerò i tweeter con calma sull'amplificato. In sostanza... ci si può informare quanto si vuole, ma se non si riceve la giusta assistenza, si finisce sempre scottati (e per fortuna che molte altre cose le conoscevo)
Sul display esteso hai lo stesso problema. ma comunque non ci avrei rinunciato. Sul punto 2 oramai è fatta, il post montaggio c’ è ma costa un botto. Punto 3, il multi non ha i tweeter? Mi sembra strano, c’ In postmontaggio originale il kit alpine che li ha..
Se mi dici che il display esteso ha le stesse problematiche allora mi consolo. I sensori anteriori vedrò più avanti prendendo tutti i pezzi non in bmw, ho già tutti i codici. Nel multi purtroppo mancano i 5 tweeter: - centrale - 2 anteriori nei montanti - 2 posteriori affiancati ai medi Ho già tutti i codici è sarà un’aggiunta che farò... sono ancora indeciso se mettere solo i tweeter HK o aggiungere anche i midrange abbinati. Magari iniziò coi tweeter e poi valuto
Quando ho ordinato la mia a fine settembre, ho acquistato la predisposizione, ma l'Apple Car Play vero e proprio non era presente nella lista optional. Da segnalare comunque come il rivenditore mi ha affermato che i due optional siano la stessa cosa.
A me risulta il contrario, ma se il venditore è convinto allora potresti farti attivare l'opzione senza problemi
Posso confermare però che l'Apple Car Play come optional non c'era, io stesso ho chiesto di farmi vedere gli optional selezionati e quelli selezionabili, uno ad uno, sullo schermo del siparietto, li avrò verificati 5 volte.