BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Apple CarPlay su E93 con Navigatore Professional | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Apple CarPlay su E93 con Navigatore Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Sh1n, 21 Giugno 2019.

1. Sh1n

Sh1n Aspirante Pilota

44
    6
    24 Settembre 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    Nessuna
    Buonasera a tutti,
    qualcuno ha montato un adattatore con schermo touch per Apple CarPlay after market?
    Sulla mia E93 ogni tanto il Bluetooth salta mentre ascolto la musica e ci vuole un’infinità di tempo prima che si riconnetta... Inoltre la maggior parte delle funzionalità Apple non sono compatibili con Nav Professional.
    Avete consigli da darmi? Qualcuno ha adottato soluzioni interessanti?

Posso andare a sostituire il mio schermo attuale o devo avere per forza doppio schermo? Come si interfacciano gli after market con il computer di bordo originale?

Avrei anche un’altra domanda, la mia e93 del 2011 aveva il connected drive con accesso tramite app, in bmw mi han detto che non è più disponibile, esiste un modo non ufficiale per ripristinarlo in qualche modo?

Grazie

2. Thriller

Thriller

11.629
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Sposto in HI-FI.

@bmwmsport esiste un interfaccia di quel tipo?

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    esistono interfacce per carplay,.. che ti permettono di averlo su sistemi CIC .
    Ma per quanto riguarda il monitor resta quello originale,.. quindi non touch,.. e la connessione al cel è tramite usb.
    per le funzioni del connecteddrive,.. in parte si ha la possibilità di riattivarle,.. ma non durano a lungo,.. quindi se uno non è in grado da solo,.. son soldi buttati.

4. Sh1n

Sh1n Aspirante Pilota

44
    6
    24 Settembre 2018
    Genova
    Reputazione:
    0
    Nessuna
    Quindi potrei upgradare il sistema della mia e93 da ccc a cic? Di che interfaccia avrei bisogno?
    Per il ConnectedDrive cosa intendi con “non durano a lungo”? Come potrei fare per ripristinarlo anche solo parzialmente?

5. Thriller

Thriller

11.629
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Upgrade da ccc a cic credo proprio tu lo possa fare. I servizi connect drive ogni tanto si resettano e andrebbero riattivati per farlo serve cavo e ncs expert... almeno io lo facevo con quelli ma x quello che ti danno quei servizi é tempo sprecato secondo me.

Condividi questa Pagina