BMW Serie 1 F20/F21 - Apple CarPlay (installazione?) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Apple CarPlay (installazione?)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da guzzo76, 11 Maggio 2019.

  1. guzzo76

    guzzo76 Aspirante Pilota

    16
    4
    26 Aprile 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Serie 1 116d M sport
    Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere un chiarimento sul software in oggetto. Ho da poco ricevuto la mia auto, dove tra gli optional acquistati figura questo software.
    Questa mattina ho attivato Connected Services e sul profilo dell'auto il servizio risulta acquistato e disponibile.
    Il problema è che nell'interfaccia dell'auto non vedo alcun riferimento ad Apple CarPlay, sia che io connetta il mio iPhone con BT o via USB.
    Domanda: è necessario fare qualcosa per fare il download/installazione?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.965
    8.082
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Ci sono già discussioni aperte in merito, ti conviene andare lì, magari per avere più pareri/info.
     
  3. guzzo76

    guzzo76 Aspirante Pilota

    16
    4
    26 Aprile 2019
    Genova
    Reputazione:
    0
    Serie 1 116d M sport
    Ho anche usato la funzione "Cerca", ma non ho trovato nulla di utile :-(
    Nel caso qualcuno finisse su questo post, aggiungo che ho risolto dissociando l'iPhone ed effettuando nuovamente la registrazione. Alla seconda registrazione mi è stato chiesto se volessi installare Apple CarPlay.
    Suppongo che la differenza sensibile (tra i due momenti in cui ho effettuato l'operazione) sia stata la registrazione dei servizi BMW Connected (al primo giro non erano ancora attivi).
    Saluti e grazie comunque!
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina