BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Apple CarPlay Fullscreen | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Apple CarPlay Fullscreen

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Jetro, 26 Novembre 2020.

  1. Jetro

    Jetro Aspirante Pilota

    49
    11
    19 Agosto 2020
    Biella
    Reputazione:
    302.779
    320D GT (F34) Luxury 2017
    Ciao a tutti,

    Approfittando delle offerte nel black-friday ho attivato Apple Car Play tramite il potrtale connected drive sulla mia F34 del 2017 con navi NBT EVO.

    Vedo però che al contrario di molti video sul web, la mia interfaccia resta in split screen, con la metà di destra oscurata. Ho visto molti acquisti di un "qualcosa" via usb che sblocca il fullscreen ma mi chiedevo se vi fosse un modo ufficiale per farlo, tramite concessionaria o aggiornamento dell'iDrive.

    Un po' scomodo forse da usare tramite iDrive, ma almeno ha le mappe aggiornate! Su quelle BMW non c'è nemmeno il ponte di Genova, riaperto ormai da mesi, con conseguente calcolo di itinerari molto più lunghi (e non è l'unico caso).
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.373
    2.491
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    888.038.408
    530d
    Ufficialmente il fullscreen non è previsto. Quello che puoi acquistare su vari siti è un programma che modifica il firmware dell' iDrive. Comunque devi partire da una versione recente.
    Immagino che le prossime domande siano: Funziona? C'è da fidarsi?
    E ti rispondo subito: Si, funziona. Boh non è ben chiaro quali problemi introduce questa modifica non ufficiale.
     
    A Marco Ciarelli piace questo elemento.
  3. Jetro

    Jetro Aspirante Pilota

    49
    11
    19 Agosto 2020
    Biella
    Reputazione:
    302.779
    320D GT (F34) Luxury 2017
    Più che altro non vorrei avere problemi con futuri aggiornamenti di iDrive o iOS.

    Gli aggiornamenti dell'iDrive in concessionaria vengono fatti solo su richiesta ed a pagamento?
     

Condividi questa Pagina