Ciao a tutti! di recente ho acquistato apple carplay su bmw connected, bello fantastico (col nuovo aggiornamento ios) ma pensavo fosse full screen come i nuovi modelli di idrive, invece rimane per 1/3 circa nero. io utilizzo lo splitscreen per occuparlo con navi, meteo o altro che propone la macchina di default. Che voi sappiate, come si può (e se si può) farlo diventare full screen mediante codifica? qualcuno l'ha fatto? premetto che ho scarito l'app bimmercode ma non ci capisco tanto !! e una volta full screen si può eventualmente richiamare lo spliptscreen? grazie ciao!!
si può fare ma dipende dalla versione dell'idrive (min. NTB evo ID5/ID6). serve una codifica. (si fa via cavo oppure anche con chiavetta usb). trattandosi di hack devi rivolgerti a chi li fa. li vendono anche online. quando ti scadranno i servizi on line nella parte destra non potrai metterci nulla (previsioni tempo, navigazione, altro) e apparirà la scritta col modello del tuo cell. a quel punto viene davvero utile mettere carplay a schermo pieno. non l'ho fatto, ma mi ero informato. adesso sulla nuova auto è a schermo pieno.