Apple carplay full screen | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Apple carplay full screen

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da matteossat, 10 Febbraio 2020.

1. matteossat

matteossat Kartista

54
    27
    14 Ottobre 2019
    torino
    Reputazione:
    9.394.658
    520d touring M-sport G31
    Ciao a tutti!

di recente ho acquistato apple carplay su bmw connected, bello fantastico (col nuovo aggiornamento ios) ma pensavo fosse full screen come i nuovi modelli di idrive, invece rimane per 1/3 circa nero. io utilizzo lo splitscreen per occuparlo con navi, meteo o altro che propone la macchina di default.
    Che voi sappiate, come si può (e se si può) farlo diventare full screen mediante codifica? qualcuno l'ha fatto? premetto che ho scarito l'app bimmercode ma non ci capisco tanto :biggrin::biggrin:!!
    e una volta full screen si può eventualmente richiamare lo spliptscreen?

grazie

ciao!!

2. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

17.319
    22.653
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Nun se pole! E' una questione di display ratio.

3. ZappaMD

ZappaMD Aspirante Pilota

46
    3
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Sportline
    Diciamo che "di base" non si può, non in maniera diretta per lo meno.

4. Fruscio

Fruscio Secondo Pilota

940
    446
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    183.120.974
    G22
    si può fare ma dipende dalla versione dell'idrive (min. NTB evo ID5/ID6). serve una codifica. (si fa via cavo oppure anche con chiavetta usb). trattandosi di hack devi rivolgerti a chi li fa. li vendono anche online.

quando ti scadranno i servizi on line nella parte destra non potrai metterci nulla (previsioni tempo, navigazione, altro) e apparirà la scritta col modello del tuo cell. a quel punto viene davvero utile mettere carplay a schermo pieno.

non l'ho fatto, ma mi ero informato. adesso sulla nuova auto è a schermo pieno.

Ultima modifica: 8 Ottobre 2021

Condividi questa Pagina