BMW X3 G01 - Apple car play mappe display | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X3 G01 Apple car play mappe display

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da tearose, 28 Ottobre 2018.

1. tearose

tearose Kartista

50
    14
    2 Aprile 2018
    lazio
    Reputazione:
    2.258.007
    x3
    Ciao a tutti, non ho preso questo optional, anche seguendo i vostri consigli. Devo pero dire che il navigatore bmw, anche con le informazioni sul traffico, secondo me fa abbastanza pena, quindi spesso mi ritrovo ad usare google maps. La mia domanda e’ se acquisto apple car play posso vedere poi le mappe direttamente sul display dell auto?
    grazie mille

2. PaoloBi

PaoloBi Kartista

105
    20
    18 Ottobre 2018
    Parma
    Reputazione:
    290.708
    X3 G01 X1 F48
    Non avevo letto i consigli e l’ho preso, in effetti non entusiasma (definizione icone e gestione telefono) però puoi usare mappe di Apple, di Google e Waze. Purtroppo non ho visto l’app tom tom che uso abitualmente.

3. daman74

daman74 Primo Pilota

1.187
    676
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - iX1 eDrive20 MSP
    io ho avuto modo di provare l'apple car play su una Ford e google map si vedeva, un po' ridotto come informazioni ma meglio di niente.

Cmq il navi della X1 con il traffico via internet (RTTI) è sempre stato abbastanza preciso. Sicuramente meno reattivo rispetto ad un Google Map o Waze ma di solito se dice 20 minuti di coda sono abbastanza realistici (almeno intorno alle tang di Milano)

Condividi questa Pagina