Ora...se riesco a capirci qualcosa si noterà certo dal fatto che cliccando il tastino quaggiù dovrebbe accadere qualcosa...se ciò accade...prego applausi scrosciandi e calorosi BENVENUTA!!!GRAZIE.
Benvenuta!! Ma parlaci un pò di te, cosa ti ha spinto ad iscriverti ad un sito BMW, che bike hai, per esempio... :wink:
Eccoci....che byke ho....una vtr 1000 honda, compagna di piega da circa dieci anni...e non nel senso che dalla parrucchiera ci vado in moto...;-) niente bmw, non l'ho mai vista come moto ideale per me ma grande appassionata di motori in genere quindi incuriosita dalle discussioni di maschietti innamorati della propria auto... Io possiedo una semplice ma divertente mazda mx5...(ora non verrò bannata nel giro di un nanosecondo vero??) spero di essere vostra gradita ospite in questo forum...a risentirci...;-)
Beh, direi che ti muovi con due bei "giocattoli"... Tranquilla, qui sei la BMWenuta :wink: Buona permanenza!
secondo me invece, dalle bimbe che porta in dote, qui parte benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evvai un'altra femmina che ama realmente i motori...e sono 2 nuove nell'ultimo mese
Ben arrivata naturalmente non verrai bannata, son ben accetti appassionati e curiosi, basta che rispettino le regole del forum. per questo mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'hai già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione. buona permanenza, e :wbmw
Purtroppo solo il firestorm....ma ho avuto la fortuna di sbizzarrirmi con un pò di tutto su pista e strada!!
Ma tu sei il "capo"?? bè allora...ok capo!!! ma non ho molta voglia di leggere...i regolamenti sono sempre noiosi...facciamo che io mi comporterò come mi sento....poi se farò qualcosa di sbagliato mi prendo qualche meritatissima frustata....;-) per quanto riguarda il "dare di più" vedremo cosa riuscirò a fare....dare non è mai stato il mio forte, scriverò, dirò e darò....ma di darla non se ne parla nè!!!ahahah!!!
Invece le ultime Bmw (moto) sono veramente spettacolari a mio parere, forse un elettronica leggermente invadente ma a mio avviso ottime moto...
Le bmw sono sempre state ottime moto, come delresto ottime auto.... ma restando sulle moto, il problema è che non le vedo ancora abbastanza "supersportive"... adoro la guida "bastarda" e le piege nervose... insomma, è una questione molto personale, non mi ci vedo...tutto li..;-)