Raga scendo a fare due passi in pausa pranzo....e poco lontano dalla mia un'altra 118d sport nera....vabbè si sta riempendo...... Giro l'occhio 125D Msport nera....stra pitonata....con tanto di freni msport tettuccio....e chi più ne ha più ne metta....f21 nera targata EP....nuova di stecca.... Giro l'occhio verso la mia di nuovo....... e poi (no dai scherzo ) Unica cosa in comune i Mak Bimmer da 17 con le termiche..... FI.CA Chiunque sia lo aspettiamo sul forum.....!!!!!
Che la F20 si stia diffondendo molto è assolutamente vero, ieri sera esco da un locale e davanti mi si presenta una 118d sport nera uguale alla mia (ma più sporca), nel pomeriggio, invece, sono stato superato da una 120d grigio chiaro + xenon che correva come se fosse inseguita dalla Polizia.
Ultimamente ne vedo molte targate EN...quindi fuori periodo....e la mia essendo targata EN appunto ed è di settembre...sono le semestrali aziendali che stanno dando via....mi sentivo più fi.co quando avevo l'esclusiva....se andiamo così finiamo come con la giulietta che è disseminato ormai....fuori dall'ufficio se mi affaccio ne conto sette, in un parcheggio neanche tanto grande,...tutte bianche....
dicevo prima a Pecos su w'up che la sorpresa sarebbe vederci scendere/salire una biondona!!!!!! La sarebbe da infarto! Certo domani glielo lascio....delicatamente sotto il tergi....!!!!!
E poi dicono che questa macchina non la compra nessuno perchè fa cac..... Non so se si arriverà ai numeri del precedente modello ma siam sulla strada buona
Beh li oltre al biglietto da visita BMW devi lasciare anche il tuo con il numero bello bello in mostra....magari scrivi: conosco tutto di te, tranne la tua potenza....bauhahuahuhuahuahuahu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto preparando un badge carteceo da lasciare sul vetro di qualche F20 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Appena posso ne stampo una 50ina x sponsorizzare un po bmwpassion.com
su una 125d anche la più racchia può subire il miracolo di sembrare fi.ca avete presente quel film famoso??????
io di f20 ne vedo, nn c'è pieno ma se ne vedono... x esempio nn ho mai visto una mercedes classe a nuova.... certo che le facciamo tutte uguali, anche la mia 125d msport con freni M e cerchi bimmer black...
R: Appena vista super 125d io ho solo i Bimmer ahahahahah il resto è una comunissima 118d sport Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Altra 125d....particolare...nel parcheggio sotto l'ufficio. Sono sicuro che non è dei miei colleghi. Dicevo allestimento particolare, sembra quasi ordinata così da cliente. Targa EM quindi non recentissima...ma molto lucida... 125 5porte, sport line (strano), colore antracite, cerchi 385, doppio scarico, pitonata con tutto Bella devo dire. Ovviamente il 125d dietro l'ha lasciato esposto.