io ci sono salito e molto bellona.. poi l ho vista in autostrada in germania è bella davvero poi gli angel eyes sono azzurri di serie........
certo che sono curioso di vedere la 5gt..... dalle foto l'abbiamo criticata e definita un cesso quasi tutti e adesso quasi tutti quelli che l'hanno vista la trovano bella....
io qui vedo parlare di 50,000/55,000 euro per la x1...io ne ho spesi 37,000 perchè ho preso la sd e non ho preso certo la versione base, ma volendo prendere la xd arrivavo al massimo a 40,000...ma che ci mettete in queste macchine da far salire cosi tanto il prezzo???
Caro lazy, non é quello che mettiamo noi, é quello che chiede Bmw per darti la vettura che vedi in esposizione..... esempio, prova a chiedere: - pelle dakota - modulo bluethoot (circa 800 euro ) - I drive - c'é un kit estetico da 3.000 Euro, ma si può?????? - varie eventuali, sedili sportivi (che mi sembrerebbe d'obbligo vista la marca), impianto audio premium ecc.ecc. e vedrai che ci arrivi, come arrivi ai 45.000 Euro che chiedevano per la mia touring poi, IMHO una Bmw deve essere equipaggiata adeguatamente, altrimenti su strada ti sentiresti uno sfigato... se devo prendere la X1 versione eletta, allora preferisco acquistare una Rav 4 full optional (che é certamente mezzo più affidabile ed adatto alla sua destinazione d'uso). Cmq basta andare questa domenica nelle concessionarie e vedere gli esemplari che sono stati esposti
Quoto perfettamente! Ma, per fare un esempio...Vedere un'auto come una BMW con un tom tom "appiccicato" al parabrezza, scusatemi tanto ma IMHO si intende è di uno squallore unico Quoto la RAV...allora!!!! ...e l'X1 è fuori prezzo, alla grande! Comunque la prova del nove si avrà tra un paio di mesi............vedrete
Cmq, yoga, ne venderanno..... la spinta modaiola farà fiammare le prenotazioni, poi probabilmente come dici tu, daranno una ritoccata ai prezzi :wink: anche perché se gli italiani si svegliassero un pò, potrebbero avvalersi delle norme comuni UE ed importarle soli soletti....:wink:
io sono in austria ma per la x1 non ho visto molta differenza con l'italia tu hai qualche posto dove comprare a buon prezzo magari vicino a monaco perche abito li' vicino?
Aono andato ieri a vedere l'X1 e ho visto anche la 5gt, stranamente mi è piaciuta tanto la 5gt, che dalle foto non mi convinceva, solo al posteriore non mi piace molto, ma forse devo farci l'occhio, l'X1 è carina, ma non mi ha convinto del tutto. queste naturalmente sono le mie prime impressioni che magari nel giro di sei mesi cambiano completamente (come a suo tempo con l'X6)
ti meraviglieresti non fosse tutta una mossa di marketing???? Ci scommetto quello che vuoi che a dicembre troverai tutte le X1 con un'attesa mini ma e con sconti sostanziosi! Mi ricordo al lancio della X6 che dicevano di aver finito le quote per l'anno venturo.....mentre era solo una mossa di marketing per far firmare contratti alla svelta in un periodo di crisi eccezionale in quanto le X6 sono sempre state disponibili ed abbondanti....., e la crisi che ci avvolge sempre: e con la crisi che c'è devo credere alle concessionarie che dicono che un'auto come l'X1 va a ruba????????? Ne riparliamo tra un paio di mesi..........:wink:
Scusami tanto yoga...io ho appena acquistato una X1 ed ho speso i mei 40.400 € di listino prendendo un 2.0xd bianco con stoffa median, assetto, cerchi 18 322 e versione futura con volante sportivo...però l'affermazione che hai fatto tu sinceramente è molto ma molto IHMO...perchè il il gps lo userò 2 volte l'anno e sinceramente spendere 2.600 euro per una cosa che non userò mai secondo me sono soldi buttati...ed è molto più razionale spenderne 179 per un garmin che userò solo per necessità...e se quelle poche volte l'anno che monterò la staffa sul vetro per il garmin sarà uno squallore beh me ne frega poco sinceramente... Luca
vista ieri sera!!! la vettura è più bassa di quel che sembra dalle foto, ma IMHO è davvero bella e particolare......mi è piaciuta più che in foto di sicuro!!! essendo molto bassa, con cerchi da 18 è già perfetta! gli interni mi paiono esteticamente molto belli e curati, i materilai sono buoni tranne le plastiche della parte bassa che sono dure al tatto.....ma IMHO va bene così se parliamo del SUV/SAV compatto BMW devo dire che mi è piaciuto molto, pur non amando i SUV e pur sapendo che non ne acquisterò uno...... i prezzi sono molto alti, ma è pur vero che gli esemplari in mostra erano full full optionals......configurandone uno con accessori "umani" il prezzo si riduce abbastanza, raggiungendo cifre comunque alte, ma più ragionevoli
io il garmin appiccicato al parabrezza ce l'ho, quelle tre volte che lo uso all'anno. squallore? se lo dici tu... tra immatricolazione e importazione alla fine ti costa uguale. di quali norme comunitarie intendi avvalerti? ottimo. io vado oggi.
IMHO ti piacerà:wink: per prenderla, secondo me, ti converrà aspettare un pò, in modo che la scontino a dovere:wink:
metti la pella ed il navigatore....e rinuncia ai cerchi da 18!!! oppure prendila liscia liscia....... versione minima....motorizzazione minima....magari ci fosse coi vetri amanovella... Il garmin ed il tom tom possono andare bene sulla grande punto...sulla C3.....ma su BMW..Mercedes ed Audi..........IMHO si intende!!!!!! Poi c'è gente che mette il GPL sull'X6 .....e se te ne frega poco.....fregatene!!!!!
è un mio punto di vista! Scusami.....ma secondo me su auto come BMW Audi Mercedes etc. è una cosa "squallida"....... Prendi innanzi il software per il telefonino....ma vedere quel attrezzo appicicato al parabrezza..........
F1 vieta oggi modello x 23 bianca molto modaiola. Mi e piaciuta molto esteticamente fuori, un po più anonima interni ma soprattutto piccola dentro dietro dime ci sta un bambino con i piedi piantati sullo schienale. Per me e più piccola della 3 coupé dietro. E poi gente che prezzi ok che una BMW e un gradino più su motoristicamente delle concorrenti dirette ma per una messa giusta autom. Navi. Pelle si arriva quasi a quota 50 mila. Tra un po porti a casa una 530 x scontata quasi alla stessa cifra ok non e una novità ma la serie 5 e una signora macchina. Comunque per me ne venderanno tanti desiderano una BMW piccola.
la 5 gt secondo me in italia non piace un pò come la r mercedes. A livello guidabilità ecc penso che sarà eccezionale. Io la guardo perchè spero di intravedere dalla gt quello che ci aspetta con la 5 berlina 2010