Tornato ora...mah....bella davanti (anche se i reni son troppo grandi e piatti) e dietro, di profilo è una 1er piu' alta..dentro piccola infossata plastiche economiche..la pelle dei sedili(erano quelli sport) del pezzo allungabile cucita male con pieghe assurde..bohh portellone con laccetti tipo LIDL neanche la panda base...plastiche del rivestimento portellone sottili e taglienti...ah...dimenticavo l'esemplare in qstione era bianca..con verniciatura a buccia d'arancia....roba de matt.. Il prezzo??? X1 23d futura con 2 minchiate 55k!!!!
sono tornato oara ankio dalla presentazione...a me è piaciuta...cene erano due una bianca 23d e una marrone 20d, tutteddue molto belle.... ma poi vicino a quella bianca cosa cera??? la serie 5GT....mamma mia ma bella.........peccato per i 4 posti, però mi è piaciuta tanto. poi mi hanno dato un libro gratis....intitolato " da quando non provi l'emozione di una prima volta"....pensavo fosse sulle bmw, invece è na cacata....
Bella!! Questa mattina sono tornato a casa dal Concessionario molto contento...mi aspettavo una vettura piccola e con un linea poco aggraziata ed ho scoperto una vera Bmw, con le giuste proporzione ed una linea molto moderna ed accattivante! Dal punto di vista estetico una X3 che sostava di fianco alla neo-nata X1(pur essendo vetture di due categorie diverse) sembrava uscita sul mercato 20 anni fa.....La X1 non e' paragonabile a nessun SUV, in quanto in realta' non fa parte di questa categoria! Mi sembra piu' una station 4x4 tipo Audi o Volvo.Mi ha colpito per la sua modernita', ma non solo delle linee, ma del concetto di macchina: spaziosa il piu' possibile ma compatta al punto giusto! Gli interni, a mio avviso, sono curatissimi: non capisco chi dica il contrario. Io ho una E92(gran macchina), ma ho trovato questa X1 piu' rifinita internamente, con materiali migliori e con una forma di cruscotto piu' ergonomica e moderna. Insomma la X1 e' stata una vera sorpresa!!!
Torno ora da Bmw Roma Via Appia, non ero andato per vederla, ma per prendere le 2 spinette per la conversione Led delle luci targa. La X1 l'avevo già provata a Monaco, vista in quel bel colore Mou metallizzato a Lipsia (dove viene proprio prodotta) e ad Amburgo. L'auto in se non é male, c'era tantissima gente attorno, ha fatto invecchiare di colpo la X3 (dobbiamo essere obiettivi). Il problema é sempre quasi lo stesso: quoto chi la trova rifinita non benissimo (almeno, rispetto alla mia 3) ma poi, su tutto, accessoriata come la mia, stiam parlando di un preventivo che sale a 55 mila Euro!!!! Ma siamo matti??? Okkio gente, a 1.000 Km da Roma questa vettura costa, a parità di allestimento, circa 9.000 Euro in meno!!! Aspettate 6 mesi (che é il minimo "fiscale" per non pagare l'iva 2 volte, insieme ai 9.000 km di percorrenza) e venite ad acquistarla in Germania :wink::wink:
E fin qui ok d'accordissimo.. qui mooolto meno.. confronto alla 3er è un buco!! Allora..ti faccio un elenco dettagliato.. 1) la qualità della plastica sulla parte superiore e inferiore delle portiere ,compresa la tasca portaoggetti..è penosa..economica e sottile 2)il cruscotto pur essendo molto gradevole come impostazione stilistica è rivestito con una gomma morbida ma sempre molto scadente..niente a che vedere con quello della 3er.. 3)Il bracciolo è ORENDO!! 4)I sedili anche se sportivi non ti avvolgono come quelli di una 3er e la qualità della pelle dakota è inferiore al solito,cosi' come l'assemblaggio della stessa nella parte sottostante allungabile,dove non era stata tirata a dovere e presentava diverse pieghe imho davvero sgradevoli.. Pro:il culo è molto bello..il davanti ha il suo fascino... Contro:di fianco perde tantissimo..per allestirla decentemente e rimediare alle pecche ti viene a costare uno sproposito..
Anch'io sono rimasto impressionato dalla 5GT veramente bella dal vivo poi l'interno impressionante,la x1 bisogna farci l'occhio sembra un pò strana, il prezzo secondo me esagerato
Vista questa sera parcheggiata in piazza.... una vettura dimostrativa con tanto di adesivi sui fianchi...... Devo dire che esteticamente mi piace, anche se devo abituarmi al nuovo muso BMW piattissimo, intendo a 90 gradi con il suolo e ai reni oversize. Dentro l'ho guardata solo dai finestrini ma mi sembra piuttosto piccola, sopratutto davanti, paradossalmente mi sembra piu' spaziosa dietro. Domani penso di andargli a dare un occhiata in conce, anche se vedendo i prezzi mi sembra veramente troppo cara, per la macchina che e', sicuramente bella ma fuori prezzo, con 55k euro volendo ci si prende un x6 di un anno.
be quei prezzi sono se ci metti un pò di cose..ma sinceramente anzii 44000 euro per x3 base che 44000 euro per un x1 full
vista oggi,non mi fa particolarmente impazzire...... preferisco la serie 5 gt davvero davvero bella.............