Hai ragione,non mi sono spiegato....il fatto e' che le zone limitrofe,sono piene di posti davvero belli....dalla gente agli scorci incantevoli(ved;San Felice Circeo,Sperlonga,Gaeta,Terracina....etc....). Vivo li ogni estate,e in quel periodo piu' che mai,la vita,in ogni parte,e' davvero frenetica.....un sacco di giovani e di divertimento:wink::wink:
:wink::wink:ci sono tornato...ed ho seguito il tuo consiglio....complimenti bei posti...anche la spiaggia non è male...solo che per farsi un bagno....hai da camminare....ehehhe
Ottimo! Mi fa piacere che tu possa averli apprezzati:wink: Si in effetti,la profondità è abbastanza imbarazzante Ci vogliono anche centinaia di metri a volte...per non parlare delle secche....ogni tanto noi si andava a diverse centinaia di metri dalla riva,e li,cominciavamo a giocare a pallavvolo!!
Ciao B@d955i ! Ho visto che sei siculo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di dove esattamente? Io sto a CT/SR...
a latina tante zeta??? io ne ho viste sei in tutto piu la mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e 4 di quelle nuove! ;P quoto per la bellezza di san felice ci sono stato proprio ieri fantastica..
..Fede dimenticavo di dirti che appena arrivato a sabaudia ...ehehhe sono stato attacato dalle zanzare mi hanno ridotto come un cola pasta...mai viste tante zanzare in una volta!! ciao Sirako:wink: ,sono di messina!!! Ciao Muse:wink:,ricordo che una sera in centro ne vidi quattro...ehhehe quindi mi ero fatto l'idea che latina fosse piena.... invece erano tutte l'ha???....ehheh
Non mi dire niente....non per altro,quella è sempre stata una zona paludosa!! Ogni estate è una guerra contro quelle maledette zanzare
Ciao ragazzi, visto l'argomento non potevo starmene in silenzio..... io sono di Terracina (LT) e vi devo dire che in questo periodo è davvero affollata di gente (cosa che per noi del posto rende la vita - leggasi traffico e parcheggi - un inferno). Se capitate dalle mie parti contattatemi e ci prendiamo qualcosa insieme ben volentieri Vi saluto Antonio
Ciao Antonio!! Beh che dire,ci sentiremo sicuramente!! Io Scendo tutte le estati a Fondi (lo so che tra di voi non scorre buon sangue),dai parenti....e spesso sono da mia zia che si trova in Via Jurmala proprio li a Terracina!! Ogni estate ero al mare li,alla 4a traversa...che bei tempi...
Bene aspetto tue notizie, è sempre un piacere fare due chiacchiere con gli amici del forum alche di persona. Cmq io non ho di quei problemi, Terracina, Fondi o quant'altro, per me non cambia nulla. Ciao P.S. ti dico la verità, Via Jurmala non la conosco ;-)
Si ma infatti l'ho detto giusto perchè sono anni che sento questa diatriba:wink: Ad ogni modo la via si trova vicino alla chiesa nuova...non so se rendo l'idea.....da lungomare circe,prendi la traversa di Via Sicilia,prosegui dopo lo stop,e poi arrivato alla chiesa giri a sinistra....si trova dietro Via Badino per capirci:wink:
oh yes, adesso è tutto chiaro, con queste indicazioni fila!!! Cmq ti aspetto, andiamo a fare i fighettini :wink: Buon fine settimana
----ok alla prossima vi contatteròmagari ci facciamo un paio di prosecchini da Marocco..ehehhe!!:wink:
Zetisti ho la casa al circeo da 40 anni e concordo con tutti i vostri giudizi... è sempre molto bella. A parte la mia zeta ce ne sarano 3 o 4 in giro... ma il bello forse è proprio questo! A proposito in questo momento sono al porto... giornata fantastica!
Non posso che invidiarti (in senso buono i intende:wink:) Zona bellissima!! Ma dimmi,lo Chez Nina è ancora aperto??