Un nostro fornitore, venuto a trovarci in azienda oggi...e vedendo il mio particolare interesse alla sua autovettura...non ha resistito...e mi ha portato a fare un bel giretto. Potevo farmi scappare l'opportunità di provarla? NO!!!!! Provata quindi...anche se per un breve tragitto...e senza aver potuto ( ) tirare a dovere le marce. Che dire....APPPAGANTE! Sembra un go-kart! In colonna ti guardano tutti dall'alto.... ...e che ripresa.. ...una bomba! n.b...mi stavo ammazzando, sia nel salire lato passeggero e poi guidatore...azzo se è bassa.
bella la lotus!!! ... ma non avevi un m3, Head? ... hai preso la lotus ora? ... bé, almeno stavolta ti sei ricordato di fare le foto...
X tutti. Direi che ora possiamo anche chiudere con ste minchiate dai. Se parliamo di lotus, di quanto è divertente e delle sue caratteristiche...BENE...., ma di altre cazzate, dai basta...:wink:
Splendido giocattolino... in un colore da giocattolino! Io, se dovessi prenderla, la prenderei o così o verde acido... :wink:
carina sta macchinetta..dev'essere uno spasso guidarla.. dai per le rep ci penso io..azz..ne ho date troppe
E' vero..oltretutto anche il cofano posteriose è quello della Exige se non sbaglio... cmq..in ogni caso rimane stupenda..il mio oggetto dei desideri..ma tra un po' magari..:wink: