ciao ragazzi mio padre ha ritirato un 320d modern... cerchi di 18 e la prima impressione in superstrada sembra davvero dondolare e poco stabile come auto... perchè? che differenze cè a livello di sospensione tra la sport e la modern che mio padre l'ha presa ogggi pomeriggio e vuole già mettergli le molle piu rigide... o cambia pure le barre stabilizzatrici? presto vi metterò foto dell'auto...
Non credo ci siano differenze.....strano che abbia quel comportamento! Comunque cambiando le molle non si irrigidisce,almeno non mi pare,le ho appena montate ed ho percorso pochissimi km....la sensazione é quella ma nel weekend la testerò meglio!
Mi sa che c'è qualcosa che non va, specialmente in autostrada dovrebbe essere stabile come su un binario. Se aveva le gomme sgonfie l'avrebbe segnalato.....
è nuova presa ora...... avrà le barre stabilizzatrici minori o assetto differente? sapete la sport dovrà essere piu sportiva della modern e di quella base....bo...
ok ragazzi.... quando arrivano le auto hanno un blocco ammortizzatore... forse si dovevano riassettare un pò.... essendo stati tutti estesi per diverso tempo... forse sono anche le poltroncine non avolgenti che fregano un pò e ci si sente sbatachiare
Sinceramente la mia modern è un missile su due binari, veramente "piantata" a terra. Magari si son dimenticati di togliere qualche fermo.... boh.
prima cosa che frega... il servotronic.. guidandola a me è sembrata assolutamente inguidabile.. optional che ho eliminato.. seconda cosa.. l'abitudine.. io ero abituato a una e90 msport con i 18 e quando ho provato la f31 con servotronic e 17 da neve mi è sembrata una panda... vediamo quando arriva con i 19 senza servotronic..
Io ho provato tre 320d touring: una sport, una modern ed una sport con assetto M... L'ultima era un mondo a sè, sembrava un'altra auto!
R: appena ritirata f31 modern.... un pò dondolona perchè? Tutto. Sono 2 codici diversi. Dovrebbero cambiare anche le barre antirollio Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, la 320 f31 Modern ha lo stesso problema...dondolona e poco reattiva...sembra di guidare una Mercedes...gomme Continental. Lunedì prossimo la porto a fare il primo tagliando ma non credo risolveranno nulla...con le termiche non di marca era più guidabile per la cronaca non ho il servotronic
R: appena ritirata f31 modern.... un pò dondolona perchè? Tranquillo con le Bridgestone da 19 è peggio, xkè non volta nello stretto, Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
togli le RF e vedrai come migliora. Il problema sta proprio li. allo stato attuale le RF migliori per tenuta/comfort, su F30-31, sembrano essere nell'ordine: 1. Pirelli P7 Cinturato 2. Good Year efficientGrip 3. Bridgestone Potenza S002 (li hanno montati su poche F30/31) 4. Continental Sport Contact
Good Year efficientGrip Abbastanza silenziose Ottima tenuta... in pratica incollata alla strada :wink: