Salve ragazzi, dopo due anni consegno la mia X2 Msport e risalgo sulla nuova F40 Allestimento Msport Total Black 120D Primi 1000 km in una settimana, mi trovo da Dio, la macchina mi piace tantissimo, davvero fatta bene, sono rimasto folgorato. A presto A breve farò appena possibile altre foto
Bellissima, complimenti! @uraim come mai hai la mascherina nera e i terminali di scarico cromati? quando ordini la shadow line black estesa hai anche i terminali neri per quello che ho visto.
Grazie Segar, la macchina era già in arrivo, quindi essendo un caro amico il proprietario della concessionaria mi sono fatto mettere la griglia performance, perchè poi per me era perfetta. Per i terminali avrei gradito anche neri, ma vediamo se aftermarket si recupera qualcosa
Infatti mi pare sia a nido d'ape, questa è la griglia nera della m sport, che si può comprare anche come ricambio successivamente.
Leggo in firma che hai/avevi una X2 Msport: - è/era Xdrive o TA? - è/era un 20d? - potresti farmi un confronto tra le due in ordine comodità/piacevolezza di guida? Grazie
Ciao era un 18d trazione anteriore, non mi sono trovato male, ma era troppo rumorosa, e poi devo dire non mi ha mai convinto del tutto. Una bella linea, anche se o la ami oppure la odi, in un anno e mezzo ho fatto circa 65.000 km, due volte problemi alla catena, pasticche che si consumavano come nulla fosse, ma la cosa piu' fastidiosa era molto rumorosa in marcia, rotolamento delle gomme assurdo, quasi non si poteva parlare in auto.