buona sera a tutti ragazzi, finalmente ho realizzato il sogno e ho preso la 123d coupè, ora il problema sarà aspettare fino a fine gennaio . l'ho configurata nel seguente modo: -saphirschwarz metallizzato -vetri scuri -pack M -shadow line lucida -pack luci -comandi multifunzione al volante -bracciolo centrale anteriore regolabile -mascherina doppio rene performance nera -terminale di scarico nero. gentilmente vi chiedo se il terminale nero è di serie e se è nero lucido o opaco, stessa cosa per i reni: sono lucidi o opachi quelli performance??? grazie. prossimi upgrade previsti : cerchi performance 313 per pneumatici estivi.
I reni sono lucidi..lo scarico non l'ho mai visto..cmq complimenti gran bella macchina! Ma colore sbagliato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">..scherzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti...ottimo acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto al terminale...il nero è di serie,e se non erro è opaco
grazie a tutti ragazzi, non vedo l'ora che arrivi, mancano "solo" 59 giorni!!! e penso che saranno lunghissimi!!!!
il terminale di scarico è già nero quindi se hai pagato questo optional ( non credo comunque ) hanno sbagliato...
no no non l'ho pagato!!! gli ho detto che lo volevo nero, e siccome il venditore non si ricordava se sul 123d era nero o cromato non me l'ha fatto pagare, dicendomi che al limite mi metteva lui quello nero!
lo scherzo mi è costato 34900 €. sconto del 17% lordo, dato che sono stato costretto anche a pagare i famosi 1000€ del kit preconsegna bmw.
Beh ottimo acquisto....verso febbraio marzo ti seguirò a ruota!!!!! Ma il f inalino di scarico e' quello singolo del diesel o hai fatto mettere il doppio stile 135i?!.....complimentino ancora!!!
no, è singolo lo scarico, fai benissimo a prendere il coupè, io ho aspettato solo perchè volevo vedere dal vivo la nuova f20. ma appena l'ho vista sono corso ad ordinare il coupè.
idem....quella nuova proprio nn m convince a parte gli interni che sono migliorati, l'estetica è peggiorata parecchio mi sembra un'auto meno sportiva e un po' triste, sarà x quei grandi fanali e la forma....cmq poi fammi sapere come va perchè io il 123 d coupè non l'ho ancora provato!!!
già, la nuova f20 non convince proprio, appena mi arriva l'auto posterò foto e prime impressioni!!!! oggi intanto ho venduto la mia vecchia auto, cosi oltre all'attesa, dovrò farmi anche un bel mesetto e mezzo a piedi!!