Ciao ragazzi come anticipato in qualche post fa oggi ho firmato il contratto per la nuova moto...ovvero R6. Sarà dura dire addio alla precedente considerando le scorribande passate insieme...ma si sà,si va sempre avanti e si migliora sempre..... Ecco qui la R6 '05 blu.....tra 20/30 giorni poserò il mio "culone" su di essa!!!!
L'importante è andare su due ruote..... Grazie a tutti non vedo l'ora visto che ieri e oggi a San Marino e dintorni c'è un caldo sole....sembra essere arrivata la primavera!!!! Ciao da Robbè@@
Gran moto, un vero missile e soprattutto molto equilibrata come rapporto telaio-stabilità-prestazioni. Se dovessi acquistare una moto prenderei proprio quella. Forse tra qualche anno ci farò un pensiero, per ora di moto non se ne parla. Complimenti!!! P.S.: fai ballar l'occhio, la moto invita a tirare ma non perdona quasi MAI. Usa la testa
NO la vespa QUANTI Ricordi! quanti km di impennate! avevamo imparato a far di tutto con la vespa eravamo al punto che con un mio amico ci scambiavamo posto tra un impennata e un'altra pure in movimento! da pazzi! gli avremo cambiato motore non so quante volte un giorno uscivamo col 125 e magari la sera col 50 poi il giorno dopo col 150 ecc...
Complimenti!!! P.S.: fai ballar l'occhio, la moto invita a tirare ma non perdona quasi MAI. Usa la testa[/quote] WOW...risposta impressionante......grazie dei complimenti e del consiglio.....comunque sono motociclista già da 5 anni....e tutto sommato non me la sono mai andata a cercare.....quando voglio correre sul serio sono sempre andato in pista a Misano!!!! Per la strada la prudenza non è mai troppa....specie per le strade tra Romagna,Marche,Umbria e Toscana!!!! Molti piloti si sono formati in queste strade ma soprattutto tanti ragazzi non sono mai arrivati a esserlo perchè si sono spenti prima, a volte per stare dietro a qualcuno che andava di più..... E qui mi si gela il cuore!!!! La moto è una cosa incredibile,bella ma molto coinvolgente...non per niente ci chiamano Centauri.....ma la testa è una e vale la pena Vivere!!!!Non dobbiamo giocarcela!!!! Una volta mi hanno detto: IL CONTRARIO DI MORTE E' NASCITA.......MA LA VITA NON HA CONTRARI....PER CUI BISOGNA VIVERLA!!!!! Può sembrare una cavolata ma è molto importante!!!! OK sono un pò OT....ma sono stufo di sentire persone che dicono che ci sono due tipi di Motociclisti: 1)Quelli che sono caduti e 2)Quelli che cadranno.... Qui devo pagare i diritti al film "Biker Boyz". Ok chiudo.....volevo esporre la mia opinione!!!! Ciao e grazie ancora a tutti per i complimenti!!! Sono impaziente all'arrivo Robbè@@