Appena ordinata: X3 3.0d luxury Phytonic blue metallic pelle vernasca cognac Sospensioni adattative variabke sport stering display key tetto sscorrevole vetri oscurati driving assistant plus parking assistant plus rivestimento padiglione antracite adptive led headlights connectivity package comfort package consegna agosto che ne pensate?
Direi che non ti sei fatto mancare proprio nulla. Fa anche il caffè. Anch'io sono in attesa di una luxury pytonic blu ma con interni neri e molto meno accessoriata. Quindi ti direi ottima scelta.
Che vuoi di più dalla vita .....Top, l'unica cosa è che ti auguro davvero per Agosto ma 4 mesi per come stanno andando le cose la vedo dura....la mia ordinata da quasi 3MESI neanche prodotta,ma benvenuto nel club dei futuri FORTUNATI possessori di G01, ci faremo compagnia aspettandole
Mah...adesso che dai primi di aprile le producono anche in Sud Africa oltre che a Spartanburg ci potrebbe anche stare...resta l'incognita della qualità produttiva in uno stabilimento appena riconvertito dalla produzione delle serie 3.
penso che sarai soddisfatto come lo sono io vedrai che figata!! ti consiglio di aggiungere il rivestimento del cruscotto in sensatec. ma....... che cerchi hai scelto????
Quasi come me la mia. Stessi colori a parte il cielo cabina, de gustibus, forse col tettuccio sta meglio antracite, io non ce l’ho e per questo l’ho preferito dello stesso colore dei sedili e rive stimenti. Come detto sopra da @Alexdrastico i vetri insonorizzati sono un must, come, se non l’harman kardon, almeno il sistema hifi potenziato di cui non ricordo esattamente il nome da lista optional. Potresti eliminare la display key che fa quello che fa una app sul telefonino. Giusto perché hai chiesto un parere, per il resto ognuno ha i suoi gusti e le sue idee: ma ti garantisco che del 30d sono soddisfattissimo e il colore é molto elegante e bello.
Ottima scelta e configurazione, come già detto da Andrew aggiungerei il cruscotto in sensatec da quel tocco di eleganza in più all'abitacolo
Concordo sul togliere la display key, l'ho presa ed è totalmente inutile rispetto al costo, si fa di più con l'app per smartphone.
tolta la didplay key, il concessionario mi ha “ regalato” head up display. consegna prevista la 29 settimana ( cioe fine luglio) anche se sul vontratto ce scritto 30/08
Anche a me il Concessionario, a voce, aveva detto massimo fine marzo anche se nel contratto c’e scritto fine aprile e l’auto è al momento ancora a Monaco. I 4 mesi temo non si possano abbreviare.
"A caval donato non si guarda in bocca". A me l'HUD però dava fastidio, senso di nausea. L'hai provato? Magari ti trovi un optional da 1000€ che poi tieni spento.
Concordo...l'hud va provato...pure a me ha dato fastidio...non da arrivare alla nausea ma comunque sgradevole.