ragazzi sono venuto via alle 21.15 x montare i cerchi!!sono stupendi!!!style 44 17" canale 8j et 38...(li avevo ordinati et34..)ma meglio!già così mi sembrano a limite!! stanno a filo del passa ruota!!!!questa è un anteprima!!fa schifo .....l'ho fatta con il cellulare!!!però rende l'idea+ o -..!!!!appena la lavofaccio le foto x bene!!
si nuovi..vedrai.........repliche è! @ flash: l'asseto cè!non di molto però rispetto a altri 320d è + bassa di un paio di cm..:wink: grazie a tutti x i compliments!appena la lavo faccio le foto anche di profilo ai passaruote! and special thanks to Etna's bimer, Stecca, Stilighen x il supporto tecnico!!(mi hanno convinto sull'et!!) e anche a Resu x il supporto morale!!!!!
scusami geno!!anche te sei negli special thanks!! le gomme bollettone si devono assesta ancora......fanno rumore x ora nel rotolamento.....!!
Pero...anche se penserai che il mio comemnto e inutile...sono contento che hai montato i cerchi e che ti piacciono. Hai fatto benissimo. :wink:
grazie di nuovo a tutti anche a te head..!i 16" sono già in vendita..........!se li vuoi.......!!non ti preoccupare..!le foto resu ho appena fatto quelle da 16" dopo che li ho lavati tutti e 4........quelli nuovia spetto di lavare la macchina!ma con questo tempo..!