appena minirayzzato!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

appena minirayzzato!!!

Discussione in 'Vi presento la mia MINI' iniziata da engine, 13 Settembre 2009.

1. engine

engine Aspirante Pilota

2
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    smart fortwo
    un saluto a tutto lo staff..ho appena acquistato una mini ray...felice abbastanza per l'acquisto e per cio che ho preso..naturalmente ora e anche se forse molto postato vorrei sapere fra i vari possessori(amemsso che ce ne siano qui)...ma questi fatidici consumi?...ho pareri molto discordanti fra chi non si lamenta e anzi,.... e chi la da addirittura piu consumosa della cooper s...ma possibile?..non pretendo che faccia 20 km litro in auto strada..ma possibile sia da sotto i 15?..mi pare cosi strano..domani la ritiro...e in piu..quanto ci mettera a slegarsi con il rodaggio?:wink: grazie a tutti

2. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    benwenuto! uno ha mappato la centralina della ray! fai un giro nella sezione della mini e trovi tutto!

3. engine

engine Aspirante Pilota

2
    0
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    smart fortwo
    leggero' subito.........grazie...:wink:

4. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    a me han detto che con i consumi (dipende sempre da come guidi) ma spesso è volentieri si rimane quasi sempre sotto i 15! ricordati che è sempre una ONE.

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Complimenti per l'acquisto!! che sconto hai ottenuto se si può sapere?

6. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    consumi

ciao e auguri x la tua mini!i consumi piu o meno credo siano quelli,sotto i 15...la ray si sforza molto in salita e comunque non ha grosse riprese,xcio spesso sei costretto a tenerla su di giri e questo credo influisca parecchio sul consumo!in autostrada va bene...potenza roma 6 tacche di serbatoio che pero in litri non ho idea di quanti siano!
    ciao!

7. Piripicchio quello vero

Piripicchio quello vero Kartista

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    si.. ha speso 500€ ed ha guadagnato 2Cv! :lol:

8. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    e bastaaaaaaaaaa!

engine non stare a sentire piripicchio che si sarà fatto un giro nel forum ad occhi chiusi se continua a dire cavolate in qst modo! quell "uno" famoso sono io e nel forum c e scritto ovunque che ho speso 200 euro x la rimappa e non 500 come dice il buon piripicchio...per l aumento di cavalli ,sempre il buon piripicchio credo sia venuto di notte a prendere la mia macchina,l ha portata da qualcuno con banco prova e ha testato la cavalleria xche non so neanche io qual e l effettivo aumento di cavalli figuriamoci lui!
    cmq...se trovi qualcuno che allo stesso prezzo te la fa ,falla xche ne vale la pena...io ho cambiato anche il filtro dell aria...a parte la velocità,le performance e tutte le cose cui sono interessati i corridori,la mia mini adesso consuma come dovrebbe un qualsiasi 1.4 75cv,cioè poco,con il clima accesso non ne risente assolutamente, e ha una buona ripresa x non parlare del sound..ovvio sempre proporzionato alla macchina in questione,nn aspettarti una cooper,ma credo che poi alla fin fine non e che un one ti lascerebbe cosi indietro!
    ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2009
  9. Piripicchio quello vero

Piripicchio quello vero Kartista

172
    3
    24 Aprile 2009
    Reputazione:
    36
    BMW R1150GSAdv - Mini Cooper D
    se con 200€ sono riusciti a farti diventare migliore una Ray fammi sapere chi è il genio della rimappa cosi ci vado subito :mrgreen:

10. andrewray

andrewray Kartista

189
    1
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    38
    mini cooper d!
    si chiama claudio!vallo a trovare!ahahah!dai lasciamo sta se no iniziamo n altra discussione senza fine...è davvero inutile parlare con te!

11. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    e tu cerca di essere costruttivo nella conversazione

A 1 persona piace questo elemento.
  12. andrewray

andrewray Kartista