Ciao Ragazzi Sono Nuovo....il Forum E' Fantastico...migliaia Di Notizie Interessanti....sono Anche Un Neo Bavarese...ho Appena Preso Una 120d Che Va Che E' Una Bomba...avendola Presa Usata Volevo Sapere Se Qualcuno Mi Riesce A Procurare Il Manuale Della Macchina....mi Serve Davvero....posso Scaricarlo Da Qualche Parte?certo Del Vostro Aiuto Vi Ringrazio Anticipatamente...secondo Voi Le Cambio Le Gomme?...nel Senso Che Ora Monto Pirelli P7 205 Io Vorrei Passare Alle 225... Bmw 120d Futura Grigio Graphite,pelle Nera,cerchi 17,navi Ecc Ecc Anno 11/2004 40000 Km Certificati Prezzo 19700...che Ne Pensate?...
sei sicuro dei km certificati? mi sembrano un po' pochi in quasi tre anni. cmq complimenti per l'acquisto. Ciao Nicco
benvenuto... per il manuale dai un'occhiata qui...:wink: http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showforum=26 per le gomme dipende da che cerchio hai e cmq le 225 le potresti montarle solo sul posteriore...
Ben arrivato, davvero pochi quei km, manco ti sei presentato e già vuoi il manuale! P.s. Ti sei presentato sulla sezione sbagliata. :wink: