che impressioni ti da come cellulare? non so se cambiarlo, ho un 95 8gb da 1 anno mi trovo benissimo, però non avendo mai avuto un touchscreen... la tastiera a scomparsa la usi spesso e volentieri sopratutto quando navighi o ne fai a meno?
ora non ricordo sono a lavoro, ma credo con l'eternit...dopo a casa ci vado a vedere...comunque sia il mio cell in alto a destra mi dice che a casa riesce a trovare 2 reti lan...
a casa mia ne trova 7 abito in un palazzo.... devi legggere il codice della tua..o ci cambi il nome d'identificazione..
e come faccio a cambiarla??? ascolta facciamo una cosa...uno di questi giorni anche lunedì o martedì prox ti chiamo e passo passo mi dici tutto se no se non mi fai vedere io non capisco
esatto beh ascolta mandami il tuo numero in pm...il problema è che se hai il telefono di casa vicino al pc...dammi quello almeno non pago niente io da telefono fisso ad un'altro...con il cell è un'impresa...spendo tanto se dobbiamo starci parecchio ok?
eggià...bene pm mandato...ora ci sentiamo una di queste sere...peccato per il fine settimana che io non sono mai a casa... ci sentiremo verso lunedì o martedì ok?