Salve a tutti, come da titolo ho appena comprato questo cellulare che secondo me è davvero stupendo... Vorrei solo capire, come funziona la connessione wireless?? ho pravo a connettermi da mio modem alice, che ora so che è anche wireless quindi ho cercato di entrare...ho messo la password ma non mi si è connesso...motivo??? Grazie
intanto complimenti ne possiedo ankio uno nero.....vai opzioni connessioni ricerca rete...clicci fa la ricerca..pero sicuramente il tuo modem avra la chiave di rete devi inserire quella.....prova poi mi dici.
se riesci a capire come mai mi connetto..ma non riesco a postare nel forum.. io è da luglio che ce provo!!
come da luglio??? a me domani inizia la promozione della vodafone di internet...3 euro alla settimana e navigo quanto voglio...spero di riuscire a postare se no mi incacchio forte...
strano joy io è un pò che ci navigo con la vodafone appena metti la sceda dovrebbero arrivarti i messaggi della configurazione automatica....comunque se hai bisogno ti aiuto passo per passo..
eh..è da luglio che ho l'n97..ma non sono mai riuscita a postare sul forum!!Anch'io ho quella promozione della voda dunque..io accedo con la vodafone..vado nel forum..leggo..ma non riesco a postare
si esatto mi è arrivato un messaggio dalla nokia per impostarlo come pagina iniziale...domani lo faccio
okk.hai visto la fono con la pagine dle forum con 3,5 si vede benissimo anche se la navigazione è sempre un pò lenta..