Stamattina arriva una chiamata telefonica: "è arrivata la sua 330d touring futura"... via di corsa verso la concessionaria e, appena nel piazzale, la identifico (e fotografo) subito: colore montego blue è alta: ha ancora i tamponi nelle molle usati per il trasporto; Foto di fianco foto davanti, in basso nello spoiler si vede il radarino per l'active distance control e poi dietro infine, per nauseare la platea... 3/4 davanti! 3/4 dietro!! e, rullo di tamburi: dettaglio del cerchio, preso dall'alto ! Vedo una vecchia conoscenza: gli odiosi Bridgestone rft, ho già avuto brutta esperienza di rigidezza e rumore con loro... Ora lo scarico della 330d e della 325d è identico: non è più cromato ma (sembra) spazzolato, c'era una 325d Msport vicino alla mia. Ovviamente l'ho già provata e c'è fin da subito un ottimo feeling... dopo la consegna, con l'auto pulita, le foto degli interni pelle/stoffa blu, volante pomello cambio e impugnatura freno a mano ///M e delle modanature in fibra di carbonio color titanio oem. Ciao a tutti!
Se questa è nausea... continua pure a nausearci di foto. Il montego è un colore proprio arrapante. Sono curioso di vedere gli interni stoffa pelle blu-- Splendida comunque.
molto bella.....complimenti......appena ho visto l'altezza da terra ho pensato..... mah !!! una 3 allroad ?? Poi ho capito bella bella
tamponi per il trasporto = rendono la vettura più alta da terra stirando le molle perchè in fase di carico/scarico non tocchi sotto. ciao
auto molto bella , auguri pero' quel coso che esce dal paraurti anteriore non mi piace proprio la bmw dove studiare un'altra posizione.......
Bellissimo colore!!! Oggi a Cervia ne ho vista una!!!! Aveva gli interni in pelle lemon ed i cerchi 162......!! Forse ci vorrebbe un assettino.....Ci sto' pensando da tempo,anch'io!!!!