sembrerebbe proprio come dici, solo che probabilmente nel cabrio, visto che non ce posto per il tasto, non sarà disinsirebile. Almeno questo mi vien da pensare:wink:
Il tasto dell'HK non serve per inserire e disinserire il sub, serve solo per migliorare la "spazialità" del suono... insomma una boiata impressionante. Appena posso strappo tutto l'impianto e ritorno ai miei vecchi cari ampli da car Hi-Fi. PS. Il sub HK è terrificante.... non si può nemmeno definire sub.
il tasto del H/K se ci fate caso manda tutti i canali in MONO!!! infatti se mettete tutto il BAL a sinistra e poi accendete il tasto H/K si accende come per magia anche quello destro
Già, e la cosa divertente è che il precedente proprietario ha speso pure 1700€ per mettere l'HK che ne varrà si e no 400€ (tra casse e ampli). Da un qualsiasi installatore con 1700€ ci facevi già una cosa decente (ampli + fronte anteriore Hertz + Sub)
Se nn alzi il volume non è male solo che manca di una vera e proria sezione bassi, insomma si sente che manca un VERO subwoofer
no be... in realtà l'haman era un optional che veniva intorno ai mille euro... sempre tanti lo stesso però :wink: .. bmw e un po tutte le case automobilistiche se ne approfittano perchè sono pochi quelli disposti a farsi sventrare un'auto nuova da un'installatore di autoradio .
Grazie mille della precisazione...:wink: ...ammetto la mia ingnoranza in questo campo non avendolo sulla mia.
suona di qualita' ma i bassi son pochi,pero' non mi andrebbe piu' l'idea di smontare mezza macchina per modificare tutto,mi son stufato di amplificatori da tutte le parti,sub con scatole giganti...
Diciamo che suona, il suono di qualità è tuttaltra cosa :wink: Cmq se uno si affida ad installatori competenti l'abitabilità della macchina rimane pressochè invariata (a patto di non esagerare ovviamente)