Complimenti, veramente bella; il "vuoto nel cofano c'è anche nella mia che è una "gemella" si questa.
Auto stupendissima spero di farmela anch'io uno di sti anni.... è sempre stato il mio sogno in parte realizzato dall mia 323ci che spero di riuscire a darla via,è un po' sfigatella sai me l'avevano rubata ( non voglio rivangare...)magari per un 330ci o addirittura per un M3 ancora complimenti
mi associo, anche io ho l'H/K ma le casse sopra al bracciolo posteriore non le ho... di cosa si tratta?
io ho anche l'H/K e sopra il bracciolo post e' rotonda,mi pare solo i modelli ultimi l'avevano in quel modo
ho il Twiter con la griglia tonda, ma quella in foto non sembra proprio la griglia di un Tweter, sembra più di un medio. Cmq la mia è italiana.
A parte i megacomplimenti per la bestia!!! ma è una mia impressione o manca il display della temperatura??? Correggetemi se sbaglio eh...
No ragazzi...... niente tamarrata.... sono proprio i dischi incandescenti..... se guardate il link sotto c'è pure il primo piano..... La foto è uscita un pò sovraesposta perchè è stata fatta di notte senza flash con un tempo dell'otturatore leggermente troppo lungo perciò possono sembrare neon.... In realtà è proprio INCANDESCENZA ORIGINALE.
ragazzi, scusate l'off-topic, ma vorrei chiedervi una cosa riguardo l'm3 e46 in generale. Come siamo messi a livello di affidabilità? nonostante i 343 cv sviluppati dal propulsore, l'm3 è affidabile e riesce a percorrere moltissimi chilometri oppure dopo una certa soglia di chilometraggio compaiono problemi? A che chilometraggio bisogna effettuare operazioni di manutenzione molto costose? grazie
Da quello che sento e leggo in giro, prendere un M3 E46 usata è un po' un terno al lotto: puoi trovarne una perfetta che non ti darà mai problemi o una che che ne avrà uno dietro l'altro e quasi mai puoi scoprirlo in anticipo... ad ogni modo è meglio evitare quelle prodotte prima del 2003...