senza optionals direi dovevano metterti ancora una riga per farci stare tutti i bottoncini. Complimenti, sei restato fedele al marchio nonostante la brutta avventura. E' veramente bella
Anke io ho l'impianto H/K ma se non ricordo male gli altoparlanti nei fianchetti posteriori non le ho . possibile? le ho sul pianel posteriore
non mi piace il legno, pero colore e pelle è proprio figa ehehe cmq dove tu dici che è vuoto è vuota pure la mia, e serve o per il diesel, o per il riscaldamento supplementare!
Complimenti dopo tante peripezie l'hai trovata come dicevi tu. Gli interni sono spettacolari perchè è l'unico colore chiaro (anche il rosso) che col tempo non si rovina tanto. Sei stato davvero un grande a rifarti la stessa auto: Ma con l'assicurazione come è andata a finire? Te li hanno ridati tutti i soldi? Ci si becca nella capitale. :wink: P.S.: Se hai intezione di cambiare i freni fammi sapere che interessa anche a me.
IL VEnditore mi ha dato delle pasticche dei freni che dice essere molto buone vengono dal giappone e sono di colore verde.appena finisco queste le monto e vi dirò come sono.
Complimenti per l'acquisto!!!!Bisognerebbe applaudirti per aver ricomprato la tua stessa auto e questo significa che l'ami proprio!!
le pasticche che mi ha fornito il venditore sono euro mevius color verde.vengono dal giappone.qualcuno le conosce?
Anch'io ovviamente mi associo ai complimenti di tutti .... con un pizzico di invidia!! La M rimane sempre la ..M Accostamenti dei colori stupendi. Per non parlare degli optional. Mi garbano molto anche le modanature scure. E' pioppo grigio come lo danno sulla nuova e92/e93?