le foto sono un po scarse domani ne faccio due pure dentro.il lombare e la regolazione della larghezza dello schienale ci sta anche nel sedile del passeggero.più ci giro più la trovo comoda.quella che avevo prima era parecchio più dura ma stava attaccata per terra inquanto i cerchi dietro erano 275/30/19.forse metterò dei distanziali anche per migliorare l'estetica.grazie a tutti per i complimenti
già mi sa che cè qualcosa di strano nei cerchi posteriori..... sono un tantino troppo in dentro :wink: gran bel mezzo comunque !!!!
il colore è silbergrau ed il modello individual.a volte sembra più scuro altre più chiaro dipende dalla luce. ho aperto un post nel quale esponevo il problema dello scricchiolio che viene dai sedili posteriori che viene via abbattendoli.c'è qualche prodotto da usare per eliminarlo?
Quell'angolo serve per mettere il Webasto. Il suo scopo è di riscaldare il diesel nei periodi freddi! Nei benzina è vuoto, ma anche nel mio 330 non c'è, tanto non servirebbe!! Qualcuno mi corregga se sbaglio!
molto motlo bella, anche per l'abbinamento dei colori. E complimenti per aver riacquistato la stessa auto