Appena acquistata X5 sd!!!!!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Appena acquistata X5 sd!!!!!!!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Indeciso, 4 Gennaio 2008.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Parto dalla "gara" fra te e quello della X3sd: beh probabilmente tu hai più manico di lui! Spesso a questi livelli è soprattutto una questione di manico e niente altro :mrgreen:
    La X3 sd va davvero forte, ma, con il baricentro alto devi prendere un po' l'abitudine.
    Un mio caro amico gran manico anche perchè ha già cambiato più auto di molti calciatori famosi ed ha fatto corsi di guida sicura e sportiva a volontà oltre ad esser nato sulla pista winner di Nizza. E il kart si sa aiuta molto...!
    Beh questo mio amico guidava l'X3sd sulla Milano - Genova... Dietro avevamo un tipo con la vecchia M3 quella da 343 cv per intenderci e non ci ha passato mai...!
    Ci fermiamo all'autogrill e dall'M3 scende un signore sui 60-65 anni che viene verso il mio amico: "Questa è la X3 biturbo?" chiede...ed il mio amico risponde:" Sì è la X3sd con 286cv" . Il signore riprende: "Non ho mai visto un Suv così ben guidato. Complimenti!" Ed il mio amico pur con il sorriso durbans stile Silvio risponde: " Grazie, c'è da dire che io non avevo mai visto un M3 così mal guidato!".:lol: :lol: :lol:
    In effetti il tipo dall'M3 andava forte in rettilineo ma appena arrivato in curva si attaccava all'impianto frenante in modo pazzesco. Non era capace a far scorrere l'auto in curva e si cagava! ](*,) ](*,) ](*,)

Tornando invece ai Suv a me la Range Sport Hse 3.6V8 piace moltissimo ma a mio avviso è un'auto più da signore . A 32 anni preferirei ancora altre auto anche tra i Suv: X3sd o nuova Q5 (salva visione :mrgreen: ) in primis.
    Certo se la X6 che hai acquistato è come penso ha un fascino indescrivibile. Ancora complimenti =D> =D> =D>

2. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.489
    9.873
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Complimenti per l'acquisto, un gran mezzo con un gran motore

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bà non credo di aver gran manico è ke se ho uno davanti ke và e magari è pure 4x4 io provo...e se lo passo meglio :mrgreen:
    la strada era una tangenziale ke era a due corsie e x dei tratti a corsia singola,tipo quella di ravenna-rimini x intenderci (:wink: )ed aveva certe curve da 80 e altre da sui 120 km/h non di più...in quasi tutte le curve lui si metteva in 1 corsia e io lo passavo a metà curva e andavo avanti(30 metri non di più)...poi lui mi passava(nei tratti a corsia singola),ma non gli andavo dietro xke se c'è un pò di traffico mi rompe fare il pirata...appena riprendeva la 2 corsia io cercavo di riprenderlo,e dato i camion e auto un pò piu lente,lo prendevo non subitissimo ma quasi...:wink: ...poi lui ha girato a dx e io son andato avanti...
    gli ho suonato x salutarlo e lui mi ha fatto il dito...:lol: :lol: :lol: (scherzo :wink: )

ad esempio sulla genova milano una volta un range rover mi ha passato(io avevo la xd 204 cv)...io gli stavo dietro ma cavoli se andava il tipo..:eek: in certi punti non mi fidavo andargli dietro

e sempre li uno con una allroad vecchio modello e io sempre con la e46 eravamo uguali...poi ho mollato xke correre cosi era da pazzi...:eek: di vita ne ho una...:wink:

approposito non ti dico l'ultima volta con un 320d sulla bologna firenze ke ho fatto...:lol:

Condividi questa Pagina