Salve ragazzi, dopo tanto "penare", indeciso tra serie 5 touring e X5 sd ho optato per quest'ultimo... Oggi ho provato un attiva con cerchi da 20 e pneumatici asimmetrici, dotato di active steering... che dire... motore infinito, tiro esuberante, buon confort, credevo decisamente peggio!!! Io ho acquistato un X5 sd futura, spacegrey metallizzato, pelle nevada tabak, modanature in alluminio, sedili anteriori confort, active steering, bluetooth, presa usb per iPOD, cerchi in lega 212 9j x 19 cornice e barra portatutto alluminio satinato individual, padiglione anthrazit.... Consegna messa nera su bianco 15 aprile 2008...
Complimenti!!! Condivido tutto in quanto gli interni e il colore sono come la mia, ti vorrei far rivalutare il materiale e il colore delle modanature, gusti permettendo. Ti avevo promesso le foto dei sedili comfort, Lunedì ti posto qualche scatto per farti vedere la pelle Nevada con le modanature in radica di noce scura. :wink:
Complimenti per l'acquisto, ottima non te ne pentirai! Curiosità di dove sei? Dalle mie parti le prime ordinando adesso ti rimandano a giugno! CIAO
... dunque ragazzi, sconto praticatomi zero, in quanto mi hanno ritirato la mia 530d touring futura con all'attivo 150mila chilometri, immatricolata nel 2005 valutandomela 29mila eurini, non poco... ho scelto le modanature interne alluminio per dare un po' di luminosita' all'abitacolo, avendo pelle tabak nevada e padiglione antracite... l'unico dubbio che mi rimane (sono proprio indeciso, eh?...) riguarda la scelta della shadow line e barre portatutto in alluminio satinato... il venditore mi ha detto che ho un mese di tempo per poter modificare l'ordine, pur avendo gia' regolarmente firmato il contratto d'acquisto e versato il relativo acconto. In merito ai tempi di consegna mi hanno garantito (per iscritto) meta' aprile 2008, ma il venditore ha sottolineato il fatto che non si aspettavano un tale successo di vendita dell'sd, dovuto alla "relativamente poca" differenza di prezzo rispetto al 3.0d.
io 3.0 sd in arrivo a fine gennaio....ma finchè non vedo non credo...nera interni saddle brown cerchi da 20''...speriamo arrivi...ciao!!
a me dovrebbe arrivare a giorni e, dopo migliaia di ripensamenti, ho scelto la shadow line alluminio al posto della nera e le barre nere....e le pedane (auto nera): quindi pedane alluminio..carrozzeria nera..shadow alluminio...barre nere:wink:
Complimenti per l'acquisto! Hai scelto bene. Se non fossi un patito dell' open air in estate, anche a me piacerebbe vendere le mie due auto e prendere un Suv . Sono auto geniali perchè vanno bene a 360 gradi e non sei mai e poi mai fuori luogo! Detto questo spero che qualcuno fermi questa impennata dei carburanti che non conosce fine. Gli aumenti del diesel sono ingiustificati. E 1,32 è veramente troppo! A gasolio vanno anche i camion, i tir, i furgoni, molti riscaldamenti ! Non è giusto!
Davvero complimenti per la scelta...La configurazione piu' giusta....la macchina poi......Se posso dare un consiglio,farei davvero un pensierino sulle pedane.Non so sinceramente sulla linea della nuova ma sulla mia e 53 sono perfette e rendono ancora piu' accentuata la linea "sportiva" della SAV.Tra l'altro ne ho vista una (E70) proprio l'altro giorno con le pedane.....bellissima.Complimenti ancora e tanti auguri (per la macchina ovviamente:wink:).
si, è vero che rendono la linea sportiva e bella decisamente, ma quando salii tre mesi fa in concessionaria alla presentazione e la macchina era dotata di pedane, nello scendere non c'è stato verso di non toccare la pedana con la gamba...e non sono piccolo (184)...e la pedana era pulita e al coperto...non oso pensare in inverno con pioggia e/o pedana sporca di terriccio... Il fatto è che hanno aumentato la larghezza, oltre alla lunghezza, e il sedile è sempre a ridosso del tunnel centrale, forse per la sicurezza se ti vengono in fianco, quindi c'è un bello spazio dal sedile all'uscita...
... ragazzi riconosco la bellezza delle pedane ma la praticita'... salire e scendere dall'auto senza prenderci contro e' un'impresa...