ore italiane appena fatta alle 15:28 la prossima è alle 16:51 e la 3 è alle 17:39 buon terzo tempo di gigi sulla prima a 7 secondo da latvala il marziano francese è stato graziato da 5 minuti di penalita' per il motore http://www.nuclear.pri.ee/rally/index.php?rally=Mexico&stage=1 se funziona potete vedere i risultati in diretta
Questa sera alle 24.00 su Nuvolari Controsterzo Speciale CIR con il riassunto della prima tappa del Rally di San Marino. :wink:
per gli amanti dei traversoni questo weekend va di scena a San Marino il mitico rally legend........... le grandi auto che hanno fatto la storia dei rallyes anni 60-70-80..... www.rallylegend.com io saro' presente come sempre alla curva della casa............
ciao a tutti io sono naviga di rally a tempo perso!! che bello ritrovare il rally in BMW... che ne dite di COLOMBINI al Legend? xchè la FinnicoCorse con il piccolo 320is?
è umano anche lui....eravamo noi che lo consideravamo perfetto e imbattibile :wink: dai su ci può stare :wink:
si si, era solo per riaprire il discorso, ma certo che ha fatto un inizio di stagione con 5 vittorie consecutive, ed ora son 3 gare che va malino, ma vedremo.............
beh l'hai detto tu...5 gare con vittoria :wink:....insomma...un ruolino di marcia che altri metterebbero subito firma per averlo :wink: solo che SEB ci ha abbituati troppo bene ad essere sempre vincente e perfetto....dai è un periodo di transizione :wink: cmq speriamo che con i prossimi cambi di regolamento si inizi a vedere più gente che lotta per la vittoria e non solo le due ford e LOEB :wink:
Rally di Finlandia: Hirvonen vince sulle strade di casa, Loeb 2° e pensare che sembrava tutto fatto…bravo mikko
Appena Tornato dal Rally del Tirreno, valido per la coppa italia 8ava zona (Sicilia) si è svolto completamente in notturna (inizio prima prova 00.15, fine ultima prova 10.45) sulle strade dello storico rally internazionale di messina. ha vinto Broccoli su Clio R3 (che manico regà!). insomma sono 27 ore che non dormo, ma ne è valsa la pena!
Me l'ero persa questa discussione.. Domenica scorsa sono andato a vedere il Rally Città di Modena, ho un po' di foto se vi interessano