mi pare ci siano 2 versioni...questa è la prima proprio... cmq si, quelle che corrono hanno i fari interni di diametro maggiore
RALLYLEGEND 2007: Il rally più bello che abbia mai fatto!!!! 37° assoluti con la Uno Turbo, su 150 auto partite non è male considerando che abbiamo lasciato almeno 1 minuto in tutto x colpa di altri...ma non ci lamentiamo, è stata veramente una bellissima aventura, abbiamo trovato tutte le condizioni meteo possibili, asciutto con sole, pioggia, umido, nebbia... e tutti i tipi di terreno, asfalto, terra, ghiaia.... ci si arrangiava x stada con le assistenze, cambio gomme in 10 minuti nei trasferimenti sotto la pioggia... la vittoria generale è andata a Uwe Nittel su mercedes (come azzo ha fatto??? ), seguito da Campedelli e colombini entrambe su Lancia delta... vale la pena continuare a correre solo per fare questo RALLY!
Ha fatto che quello è uno con le palle. Correva nel mondiale in passato altro che Rallylegend. L'ho visto come guida. Era nettamente il più forte con le traziona posteriore. E la sua macchina ha il motore preparato da Gruppo A
che sia uno con le @@ balle non c'è dubbio... ..le ha anche piuttosto dure x stare davanti con una TP a uno come campedelli...con lancia delta e quindi trazione integrale...soprattutto viste le condizioni delle strade... (vabbe che loro erano i primi e le strade erano ancora pulite...quando passavamo noi la maggior parte delle curve che dovevano essere asfalto....erano ghiaia! )
costa smeralda 1°tappa, classifica provvisoria 1. 1 G. Basso M. Dotta Fiat Grande Punto S2000 1:27'18.8 2. 7 P. Longhi M. Imerito Subaru Impreza STI N12B 1:27'51.9 33.1 3. 3 L. Rossetti M. Chiarcossi Peugeot 207 S2000 1:28'15.7 56.9 4. 5 L. Cantamessa P. Capolongo Mitsubishi Lancer Evo 9 1:29'07.1 1'48.3 5. 14 S. Campedelli D. Fappani Mitsubishi Lancer Evo 9 1:29'20.7 2'01.9 6. 4 P. Andreucci A. Andreussi Mitsubishi Lancer Evo 9 1:29'22.5 2'03.7
tour de corse 1 tappa classifica provvisoria, 1 Sebastien Loeb FRA Citroën in 59`29``7 2 Marcus Grönholm FIN Ford 4``8 3 Dani Sordo SPA Citroën 18``5 4 François Duval BEL Citroën 57``8 5 Petter Solberg NOR Subaru 1`03``1
quando ho letto il titolo del 3D ammetto di aver pensato che qualcuno aveva filmato un branco di finocchi che inseguivano RALLYMAN mossi da profonda passione per le sue chiappe
costa smeralda classifica finale 1.7 P. Longhi M. Imerito Subaru Impreza STI N12B 2.3 L. Rossetti M. Chiarcossi Peugeot 207 S2000 3.1 G. Basso M. Dotta Fiat Grande Punto S2000 4.4 P. Andreucci A. Andreussi Mitsubishi Lancer Evo 9 5.14 S. Campedelli D. Fappani Mitsubishi Lancer Evo 9 6.5 L. Cantamessa P. Capolongo Mitsubishi Lancer Evo 9 il vincitore morale è sicuramente paolo andreucci che si è aggiudicato quasi tutte le ps ma ha avuto problemi meccanici mentre basso rarebbe stato lui a vincere se non fosse stato penalizzato di un minuto per essere arrivato in anticipo al controllo orario. OT. ieri sera ero a cena nel ristorante dove c'era una tavolata con Basso, alen junior col team abarth, e un'altra con andreucci rossetti e cantamssa con i loro seguiti by....
qualcuno andra' in terra monegasca dal 24-28 gennaio a vedere il monte ? quuest'anno c'è anche il gigione nazionale con la ford
c'è anche Galli? Ma gara singola o ha un programma? Mi manca e non poco, se non ce lui a dare spettacolo..
c'è anche il mio conterraneo gigione per tutta la stagione con la Ford 07 della stobart speriamo in un gran bel campionato , speriamo che si abitui in fretta alla guida a destra, e speriamo di riuscire ad andare a vedere la sua prima uscita al monte........
speriamo che arrivi e ben piazzato,speriamo che non voglia strafare ma fare un bel rally, se lo vuole fare tutto a canna allora le probabilità che non arrivi sono molteplici
spero proprio vivamente che riesca a fare dei buoni risultati anche per l'immagine italiana dei rally visto che dopo l'uscita della lancia dal giro grosso, in italia non si è piu' visto niente per il Monte ho sentito abbastanza movimenti per dar supporto al gigione...... anche dalla Valtellinna partiranno diversi personaggi, se riesco a far quadrare tutto spero di andare a vederlo anch'io ......vedremo
salve, come scritto qualche post dietro, abito propio dove fanno i test wrc e s2000, e già iniziata la stagione test direttamente dalla svezia sono arrivati loeb e sordo per 5 giorni, ho vsto una decina di passaggi del francese, incredibile quanto cammina domani se non ho capito male dovrebbe esserci la scoda ...by by
Torna il Campionato Italiano Rally e, con esso, torna Controsterzo! Da lunedì 3 marzo, tutti i lunedì alle 21.30, torna l'appuntamento di Nuvolari (can. 218 di Sky) con le gare su strada: le cronache delle gare italiane ed internazionali, gli approfondimenti e le inchieste sui fatti che accadono in Italia e nel mondo, le interviste ai piloti e ai personaggi che fanno, o hanno fatto, grande il rallysmo, le prove verità delle vetture da corsa e tanto altro ancora... Controsterzo torna all'antico, con la prima messa in onda il lunedì sera alle 21.30. Come sempre, ci saranno numerose repliche nel corso della settimana per fare in modo che nessuno si perda lo spettacolo del rallysmo! Questa è solo una piccola parte delle novità di questa stagione 2008 di Controsterzo... le altre le scoprirete già da lunedì sera!