io non proprio, ma visto che venderò la motazza e sicome non riesco a resistere molto senza ginocchio a terra, mi prendo una minimoto con cui posso divertirmi nelle minipiste, senza rischiare più di tanto.... quindi ripiego questo genere, magari mi appassiono girandoci voi invece??? nessuno che ce l'ha?
Io voglio andarci, ho una pista a 40km da casa e non ci sono mai andato. Se non piove domenica vado e se mi piace la compre anche io, sono anni che lo dico ma non l'ho mai fatto!!!!
ma come vendi la moto? ma dai.....mi dispiace tanto.... la minimoto mi ha dato la passione del ginocchio a terra...anche se oltre al ginocchio striscerai di tutto...sarò caduto 700.000 volte...ma che gusto!!!!! E' tantissimo che non ci vado più...ma c'è da ammazzarsi dalle risate!!!! Ciao centauro.
purtroppo non è più tempo di pistate con amici e sputtanare 500 euro a botta tra gomme e pista, quindi cero qualcosa di ugualmente interessante su minor scala :frown: la moto mi mancherà, per come la intendevo io, contando presto di tornare a possederne una più godibile per le strade, tipo questa
ok capito...passo che prima o poi facciamo o faremo tutti..... ma stai per diventare papà????? Apprezzo il marchio bianco blu....ma la Brutale non ha rivali!!!! Ciao da Roberto@@
non sto per diventare babbo per ora, anzi sto comprando casa.... ma dopo che fai 2 anni assidui di pista, di girar su strada ciìon un a moto che conosci come le tue tasche e sai tutti i suoi limiti, meglio lasciar stare o ci si fa male seriamente ho deciso di venderla dopo che un pomeriggio per andare al lago con la miss a momenti gratto il ginocchio coi jeans ad ogni curva in tange, senza cercarlo
la brutale 910 poi, azz sarebbe sempre la stessa cosa, non sarei capace di tenerla giù.... e alla miss piace da matti, ma andrei di bmw non so perche
ok.....effettivamente hai proprio ragione...io per strada ci vado con calma.....si fà per dire...però non mi prendo chissà quanti rischi...invece in pista....lì mi dò da fare...anche se 500 € tutte le volte li spendo pure io. Comprendo bene il passo che stai facendo...comprare casa è più importante.....io è 4 anni che pago il mutuo..... per la Brutale a questo punto comprala...ma in scala 1:16...la metti sul letto e poi ci sali sopra Ciao ciao da Roberto@@ Ora stacco..raggiungo la mogliettina in salotto@@
Finalmente oggi sono andato a fare un pò di giri in minimoto. Che spettacolo, ci stò un pò strettino, ma mi sono divertito come un matto. C'è da dire che in 10 minuti sono caduto ben 3 volte, ma perchè sono partito a cannone subito, e alle curve piegavo troppo (l'inesperienza!!!) e drusciando sotto 3 volte sono finito con la ruota dietro per aria. Mi sa che appena posso me ne compro una, perchè i costi del noleggio sono veramente alti. Qui costa 10€ per 10 minuti!!!!!!
io ho apena finito di rimettere in sesto quella che ho preso, una polini con 7-8 cavalli raffreddata a liquido e scarico ultra-racing UNA BOMBA non vedo l'ora di mollarla in pista poi saranno 10 euro per una sera, altro che 10 minuti
finalmente poco distante da casa mia nel 2006 sarà pronta una pista!! :rainbowafro: nfire: :rainbow1: penso però di prendere un go-kart.... poi chissà....
queste sono le 2 moto che attualmente mi stuzzicano di più............una perchè è bella e BMW, l'altra perchè è un mostro oltre che bella. Se dovessi pensare ad una moto la scelta sarebbe sicuramente tra le sopracitate.