ah beh....il discorso cambia :wink: nn sono d'accordo per il porto d'armi a 18 anni (almeno 22)....vabbe che fa piu danni la patente ormai....
ma se pensate che un'arma da soft sia scarica e invece ha ancora un colpo in canna e vi prendete in viso (o negli occhi).......fa male?
fa male solo se ti parte in un occhio (e se ti becca....sn dolori)...per il resto sn inoffensive:wink:
MP5 systema? un amico del mio ragazzo l ha appena rotto però in teoria è uno dei milgiori! Nulla.:wink:
però se non te l'aspetti cavolo se ti fa sobbalzare! penso che paragonabile a questo tipo di "dolore" ci siano anche quei ***** di pallini a vernice! me ne sono beccati un pò addosso in alcune esercitazioni e nei punti "giusti" sì che fanno male! @ sniper: mi associo alla domanda,che lavoro fai??
ma Paitnball in Italia è viatato e poi io ci ho giocato in Francia, ed è divertentissimo, fa male, ma nemmeno esageratamente...
Il lavoro non centra nulla con le armi. Ho semplicemente una grande, grandissima, immensa, infinita passione per le armi e tutto il loro mondo. Anzi, ripensandoci, il lavoro centra eccome: tutto quello che guadagno va in armi e munizioni.......
dici davvero?? sai che non so se sia vietato.... comunque per me si trattava di lavoro.... il divertimento era per quelli che si divertivano a spararmi addosso! e quando gli ero vicino "abbassavano" la mira... a buon intenditor poche parole... @sniper: con me invece c'entra....!
il paintball è vietato in italia...cmq le armi da softair hanno potenza inferiore a un joule quindi con le varie protezioni che ci si mette per giorcarci (maschera,protezioni alle palle,un leggero corpetto protettivo,ecc...)il dolore non si sente molto... ...poi senze protezioni ti rimane un lividino nero per 4 giorni circa.... poi non credo sia possibile che rimanga in canna un pallino nelle armi da softair (almeno per quelle elettriche) perche pescano direttamente da caricatore e lo sparano subito.... lo dico perche ieri mi sono sparato un giretto fino a san marino....e uno degli acquisti è stato un g36c....e una katana di kill bill (espositiva)....
Riesumo un post un po' vecchio e magari per qualcuno antipatico.......pero'.....volevo parlare del Taser x-26.........in svizzera e' per caso di libera vendita??