riapro un 3d vecchio...io possiedo un mp7a1...logicamente da softair...ora sto cercando in giro un g36c....c'è qualche apassionato di softair che sa darmi consigli??
A me piacerebbe un sacco farmi un porto d'armi ed andare a sparare in poligono,però avrei allo stesso tempo il terrore di avere un'arma in casa,per la paura di incidenti Che voi sappiate esistono tipo delle "cassette di sicurezza" in poligono che permettano di non doversi portare a casa l'arma?
le ASG non devono mica rimanere sotto il Joule? cioè, non serve il porto d'armi per quelle sotto i 7,5 ma per giocare a Softair bisogna stare sotto l'1
vero! per le armi da airsoft è necessaria una potenza inferiore a 1j! durante il gioco nn sn consentite armi piu potenti... anche se si prestano facilmente alla modifica!
Anni fa andavo spesso al poligono ora purtroppo non ho piu tempo. Apprezzo molto la Walther P99 e la "piantachiodi" Heckler & Koch P7M13.
Ciao a tutti, ho appena preso una PISTOLA SOFTAIR TOKIO MARUI HI CAPA 5.1, per chi se ne intende, comè?
Eh lo so, ma il gioco del softair si basa sulla reciproca fiducia in teoria quindi si spera sempre che siano tutti onesti! Il mio ragazzo ha un M4 CQB-R e l'AK-74M, da softair eh
bella attrezzatura!!! :wink: vedo che di armi te ne intendi :wink: io volevo prendere un classic army tempo fa...
se usi le dovute accortezze....è inoffessiva....:wink: e con i ritrovati di oggi....può essere inoffensiva anche con caricatore inserito (vedi per esempio Beretta px4 storm..:wink:) è da farci "la mano" perchè ti suda parecchio soprattutto le prime volte (anche se sei a -20°) piuttosto fatti una cassaforte a casa...:wink:
....il mio istruttore d'armi mi fece vedere dei filmati molto interessanti....si trattava di altri "maestri d'armi" con decenni d'esperienza che commettevano errori imperdonabili! Errori che magari il pivellino non avrebbe commesso.... ricordate l'arma più pericolosa è quella scarica!!!* *nel senso che la maggior parte degli incidenti che avvengono con le armi avvengono perchè si pensa siano armi SCARICHE...... Per il resto io sono contrario alle armi in mano ai civili per svariati motivi e mi fanno una certa tristezza (spero di non inimicarmi nessuno) quei plotoni di ragazzini che la domenica si vestono da soldati e giocano "alla guerra".....
ah ecco volevo entrare in un caln qualche anno fa per giocare un po......poi a causa studio nn ho fatto piu niente....un peccato... sarebbe stato un bel modo per svagarsi e passare le domeniche...poi il softair mi è sempre piaciuto.. qualcuno ha provato l' MP5?? è molto diffuso a quanto pare...