Ciao Ragazzi se ancora non avete deciso dove passare le ferie (dal 1 al 16agosto), vi posso affittare la mia casa a Gabicce direttamente sul mare, 2 camere, garage privato per la vostra bimba... x info 3283311200 ciao Samu
Esatto, è attaccato a Cattolica e circa 10km da Riccione quindi piena riviera romagnola...un posto bellissimo!!!
Quanto chiedi, non perchè sia interessatissimo(anche se ci tornerei una settimana) ma perchè il prezzo aiuta sia te che noi. CIAO
Io l'ho sò bene dov'è gabicce...e a dire il vero il raduno di 2 settimane fà è passato di lì!!!!!!!Qualcuno ricorda la Strada Panoramica???? Certi traversi!!!!
beh non c'è problema io l'affitto anche nei mesi invernali dato che ha i riscaldamenti quindi ragazzi se volete venire giù anche dopo l'estate no problem...
io ormai ho gia dato la caparra.. :frown: se lo sapevo prima probabilmente venivo da te visto che ho cercato in internet un paio di mesi prima di trovare questo appartamentino qui!!
Ci sono stato anche io alla Baia Imperiale... magnifica! I miei cugini dicono che una volta la chiamavano la Baia degli Angeli dalla quantità di neve che girava!
esatto il nome storico era quello!!! forza chi viene in vacanza gratis entrate in discoteca della riviera!!!
già un nostro amico del forum mi ha fatto visita in appartamento ed è stato benissimo... Samu Affitto il periodo che volete (lungo o corto che sia)