io nn credo si stravolgerebbero assulutamente dei piani, se nn quelli congegnati da chi ha manovrato l'OFFERTA, soprattutto legata ai beni di prima necessita (pane-latte-case-benzina) dall'introduzione dell'euro ad oggi.:wink: Forse è avvenuto come in un cartello. Da domani tutti +30%, la domanda resterà per forza la stessa, è un bene che chiede chiunque, e per il 70% della popolazione di vitale importanza.. Ridimensionare dei prezzi ingiustificati, vuol dire nn massacrarci tra noi, che impieghiamo il 50% del nostro stipendio in beni di prima necessità. Se diminuisci la domanda, l'offerta scende e la vita migliora per tutti. Viceversa puoi aumentare gli stipendi del doppio, ma chi si adopera in queste manovre, ti fara vivere cmq male. Te lo hanno già dimostrato, utilizzando però un cambio monetario che lasciasse dei dubbi a tutti... Fai una stima di quanto è aumentato il prezzo delle case, della benzina, del latte, dei box dal 2000 ad oggi (due anni prima del cambiamento lira/euro vi è stata una previsione di ciò che sarebbe avvenuto). Poi confrontalo col prezzo di un auto di lusso,orologi, arredamenti. Noterai variazioni in entrambi i casi. Una dipende dal normale innalzamento del costo della vita nel tempo. Ma nei beni di prima necessità, noterai variazioni non del +20-30%, ma del +100%.
zampolo tu lo sai che io sono sempre favorevole all'idea del fuori città... se vuoi comprare a mezzi un villozzo fuori milano io ci sto! :wink:
...nel breve termine io dico casa in centro quando ti sposi e con l'expo2015 potrebbe essere meglio abitare fuori
devo innafiare le piante, poidevopreparareilmaialinoarrostoperchètornamiaziadalmessico. scusa tu cambi casa ogni 10 anni, o ne compri 2 per lungimiranzare... chessei..
detto francamente....io non so se ce la farei mai a vivere stabile a Milano. Forse perchè quando sto lì durante la settimana mi manca l'aria di BG o per qualsiasi altro motivo, ma non riusicrei...dopo poco mi soffoca... Bellissima città eh, per carità... Ma la bellezza di alzarsi la mattina, spalancare le finistre e vedere le mie montagne non ha prezzo e poi....mamma mia quanto vorrei strozzare quella cretina che ha l'appartamento sopra il mio a Milano se la becco la strozzo! Lei, e il figlio al seguito!!!
quanto è vero. Per la stronza sopra te, credo sia una cosa che c accomuna. Prox casa ultimo piano, attico.:wink:
posso proporti qualcosa in città studi......per la precisione V. Ampere....:wink: ....poi mi dite se non vorreste vivere a MIlano.......(la stonxa sopra ovviamente non c'è trattandosi di attico....)..... P.S = Io resto comodamente in provincia.....ho vissuto 20 anni a Milano, poi a 19 sono andata a vivere per i caxxi miei.....oggi non tornerei a Milano nemmeno per quell'attico .........con vista montagne.........
inizierò con lasciarle biglietti minatori sotto la porta prima o poi.... è insopportabile quella donna! e quando deve litigare con il marito (santo subito) lo fa alle 7 della mattina Grrrrrrrrrr voglio l'atticoooooooooooooo
Appartamento in centro? NO. Lavoro in centro? NO Andare in centro? NO. Se poi si parla di Milano meno che meno che meno che manco morto co na zucchina in culo. ODIO i centri.
si è carina città stupidi . quanti metri è il tuo appartamento di via Ampere (zona porpora se nn erro?)
no io invece soffro la presenza di alcuni nani corridori di 4-5 anni, che da 1 anno hanno pure imparato a giocare con il martello sulle mattonelle. Per nn parlare poi della foga che utilizzano con una sorta di trattore di plastica, che si aggira a manetta stile inseguimenti già alle prime luci dell'alba.