Ciao, ho un problema ,con il mio ihpone 4 ho preso alcuni giochi su applestore e vorrei condividerli con l'iphone 4 di mia figlia ma su itunes me li fa vedere ma quando sincronizzo non succede niente e niente installa sul secondo iphone. Ovviamente hanno nomi differenti su itunes...e stesso firmware 4.3.3....dove sbaglio...non è che devo ricomprarli.....
Deci attivare la condivisione famiglia che consente di usare lo stesso account per 5 computer, compresi i cellulari che vengono visti come computer...
Devi attivare la condivisione famiglia che consente di usare lo stesso account per 5 computer, compresi i cellulari che vengono visti come computer... Ovviamente devi connetterti prima all'iTunes Store sempre con lo stesso account. Fatto questo colleghi il cell e vedi che cosa succede... Probabilmente alla richiesta di sincronizzare le applicazioni ti chiederà di attivare la condivisione famiglia....
quello che e' importante e' l'account su Itunes ( account con cui fai acquisti) Metti lo stesso account quando colleghi quello di tua figlia e le app le avra' anche lei sul suo IP4