BMW X2 F39 - App Spotify a volte sparisce | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 App Spotify a volte sparisce

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da filippo20061982, 11 Marzo 2021.

  1. filippo20061982

    filippo20061982 Aspirante Pilota

    13
    6
    22 Dicembre 2020
    Perugia
    Reputazione:
    0
    X2
    Ciao ragazzi, non capisco se sono io ma il trucchetto di disattivare il bt della macchina e riattivare la app non mi funziona più. Mi confermate che avete lo stesso problema oppure sono io che ho combinato qualcosa?
     
  2. Dago65

    Dago65 Collaudatore

    307
    46
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.820.768
    F40 120i - Msport
    Anche a me non funziona più, è da alcuni giorni che sto impazzendo!
     
  3. ntonio

    ntonio Aspirante Pilota

    15
    4
    19 Ottobre 2019
    Nürtingen Germany
    Reputazione:
    628.570
    Bmw X2
    Salve, c'è un nuovo problema... Risolvibile.. Bmw connected, l'ultima versione non fa attivare spotify...
    https://m.apkpure.com/bmw-connected/de.bmw.connected/Version, scaricate la versione 6.4....
    di novembre e installate, anche se non si apre non fa niente l'importante e averla installata e naturalmente non aggiornarla, rifate la procedura di attivare spotify come prima, da me funziona...ho letto che questa app (bmw connect) fra qualche mese non dovrebbe funzionare piu', infatti c'e' gia' una nuova (My bmw ) io ho disinstallato bmw connect e installato la nuova app, ma da me non funziona Spotify nel modo che stiamo usando noi, ho anche letto di persone scrivono il contrario.... ,forse dipende dal tipo di smartphone, averle installate entrambi non funziona almeno non sul mio smartphone , penso la nuova abbia priorita'.... Saluti
     
    Ultima modifica: 2 Aprile 2021
    A Dago65 piace questo elemento.
  4. gianni_1963

    gianni_1963 Aspirante Pilota

    24
    3
    12 Ottobre 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    X2 Xdrive18D
    Buon pomeriggio a tutti,
    da domenica scorsa, a seguito dell'aggiornamento delle mappe, è sparita l' App di Spotify dal menù applicazioni disponibili; sapete come si fa per ripristinarla?
    Grazie in anticipo
     
  5. Fruscio

    Fruscio Secondo Pilota

    917
    436
    31 Ottobre 2011
    Reputazione:
    161.646.104
    G22
    disconnettiti da bmw music e dovrebbe riapparire. in passato era quello il motivo. se non riappare, è stata rimossa da BMW. ricordo che l'intenzione era quella (notizia neppure tanto nuova).

    spotify con applecar (presumo anche android) ovviamente continua a funzionare.

    edit: ci sono altri post nel forum sull'argomento (ma non li ho letti).
    dacci un occhio.
     
    Ultima modifica: 21 Maggio 2022

Condividi questa Pagina