BMW X1 F48 - App per BMW | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X1 F48 App per BMW

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da milfred, 9 Luglio 2018.

  1. milfred

    milfred Kartista

    77
    55
    10 Maggio 2018
    Napoli
    Reputazione:
    25.492.607
    BMW X1 Xdrive XLine 20d F48 - 2018
    So che esiste una app della BMW che permette, collegandosi alla SIM della vettura, di monitorizzare lo stato della stessa dalla temperatura dell'acqua, alla capienza del sebatoio di carburante ecc. ecc.:biggrin: Dato che di BMW app ve ne sono parecchie:mumble, vorrei sapere se qualcuno conosce quella specifica in questione e dove scaricarla. Grazie
     
  2. frekino

    frekino Amministratore Delegato BMW

    3.545
    2.426
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    BMW connected, su Apple Store o equivalente google.
     
  3. milfred

    milfred Kartista

    77
    55
    10 Maggio 2018
    Napoli
    Reputazione:
    25.492.607
    BMW X1 Xdrive XLine 20d F48 - 2018
    Ok Grazie, ora mi registro
     
  4. Pie_lp

    Pie_lp Kartista

    82
    28
    7 Marzo 2018
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw X1 XLine
    Giusto un info,ho Apple car play ed ho notato che alla fine non serve molto,in quanto delle app sul telefono alla fine fa caricare solo Spotify e non collega ne whatsapp e neanche i messaggi normali del telefono .. mi confermi? (A sto punto collegarlo tramite Bluetooth è la stessa cosa).
    Inoltre sullo schermo la visualizzazione delle app è possibile solo sotto forma di lista con icona della app piccola a fianco oppure possono essere visualizzate anche sotto forma di icone grandi sullo schermo?
     
  5. milfred

    milfred Kartista

    77
    55
    10 Maggio 2018
    Napoli
    Reputazione:
    25.492.607
    BMW X1 Xdrive XLine 20d F48 - 2018
    Non ti saprei dire. Io ho Android 8.0 (Oreo). Ho scaricato l'app BMWconnectedDrive e mi sono registrato, anche se la registrazione è un pò laboriosa ed occorre avere lauto a portata di mano perchè inviano un codice alla SIM della machina (sulle note da leggere) che poi occorre entro 4 ore al massimo riportare sulla registrazione per completala:eek:, altrimenti bisogna richiedere l'invio di un altro codice:coffee2
     
  6. aspertino

    aspertino Aspirante Pilota

    12
    7
    11 Dicembre 2017
    Reputazione:
    5.748
    Bmw x1
    Apple Car play ti permette a che di leggere whatsapp è appena metteranno iOS 12 vedrai pure Google map
     
  7. SAM1412

    SAM1412 Aspirante Pilota

    19
    1
    11 Aprile 2019
    MELZO
    Reputazione:
    0
    Bmw Serie 2 225xe Actice tourer sport
    ciao a tutti , riprendo questa discussione avendo già da poco apple carplay ,diciamo che funziona ma siri mi dice che necessita di una connessione internet e quindi le chiamate vocali non vanno e mi propone solo il comando touch , alla fine non si collega ad internet nemmeno l'iphone si connette ad internet mentre sono in auto , qualcuno mi saprebbe aiutare? grazie
     

Condividi questa Pagina